Consiglio smartphone <100€

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Cerco un smartphone economico e ho notato il Lumia 535. Per quello che ne farò mi sembra ottimo e si trova ad un ottimo prezzo.
Lo userò sopratutto per internet, musica e video; zero gaming e pochissime app (nel senso che non mi preoccupa il "parco titoli" inferiore ad android).

Come operatore, che ne pensate di 3 e della nuova offerta da 8€ ALL-IN 200 extra?

Ultima domanda: che voi sappiate, c'è un app stile radio sure su WP?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Cerco un smartphone economico e ho notato il Lumia 535. Per quello che ne farò mi sembra ottimo e si trova ad un ottimo prezzo.
Lo userò sopratutto per internet, musica e video; zero gaming e pochissime app (nel senso che non mi preoccupa il "parco titoli" inferiore ad android).

Come operatore, che ne pensate di 3 e della nuova offerta da 8€ ALL-IN 200 extra?

Ultima domanda: che voi sappiate, c'è un app stile radio sure su WP?

1) Hai trovato il tuo smartphone. Però fai attenzione: con l'offerta da te citata è incluso lo smartphone
2) La farò anche io a breve. Controlla la copertura (la 3 si appoggia a Tim per il 3G quindi se la tim va andrà anche la 3)
3) Non so non ho WP
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
1) Hai trovato il tuo smartphone. Però fai attenzione: con l'offerta da te citata è incluso lo smartphone
2) La farò anche io a breve. Controlla la copertura (la 3 si appoggia a Tim per il 3G quindi se la tim va andrà anche la 3)
3) Non so non ho WP

Sicuro? Dal sito della 3 mi sembra che sia attivabile anche senza prendere uno smartphone. Per la copertura, sempre secondo il loro sito, non dovrei avere problemi. Per l'ultima domanda non fa niente, era giusto uno sfizio.
Grazie per la risposta.
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Re: Consiglio smartphone &lt;100€

Sicuro? Dal sito della 3 mi sembra che sia attivabile anche senza prendere uno smartphone. Per la copertura, sempre secondo il loro sito, non dovrei avere problemi. Per l'ultima domanda non fa niente, era giusto uno sfizio.
Grazie per la risposta.
Ovvio che è attivabile senza smartphone. Però il mio consiglio è quello di attivare la promo e ti danno (gratis mi sembra) lo smartphone! Proprio il 535, quindi non so se ti conviene comprarlo a parte

Edit: si arriva a 10€ al mese però puoi scegliere tra parecchi smartphone più costosi. Scegli tu
http://www.tre.it/promozioni/cellulari/all-in-smart-raddoppia#scegli10
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RokuroOkajima

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Cerco un smartphone economico e ho notato il Lumia 535. Per quello che ne farò mi sembra ottimo e si trova ad un ottimo prezzo.
Lo userò sopratutto per internet, musica e video; zero gaming e pochissime app (nel senso che non mi preoccupa il "parco titoli" inferiore ad android).

Come operatore, che ne pensate di 3 e della nuova offerta da 8€ ALL-IN 200 extra?

Ultima domanda: che voi sappiate, c'è un app stile radio sure su WP?
da quel che c'è scritto la radio c'è , usando le cuffie ovviamente
l'offerta è buona , attento che hai 500mb a settimana , anche il telefono è buono , come detto da Emiliano Ascenzi volendo puoi prendere quella da 10 euro che a differenza della all-in extra hai solo 2 gb e un telefono , se no prova con la wind con le offerte all digital , che almeno non ha la limitazione di 500mb a settimana
 
  • Mi piace
Reazioni: RokuroOkajima

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Grazie ad entrambi.
Alla fine credo che mi orienterò sulla ALL-IN 200 smarth prendendo il 735: peccato per i 2GB di traffico, ma direi che è la soluzione migliore.
 

reysigns

Utente Attivo
125
13
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Sabertooth z77
HDD
Samsung ssd 840 pro , Kingston ssd 256gb
RAM
Geil Dragon 16gb 9-9-8-28-2
GPU
Asus Direct cu II 7970
Monitor
Eizo Foris fs2333
PSU
Cooler Master Silent 750w
Case
Nzxt h440 Razer Edition
OS
Windows 8.1
735 ottimo telefono
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Re: Consiglio smartphone &lt;100€

Se prendi tre (ho la all-in 400 da 10€ al mese) i minuti, SMS e GB sono divisi per 4.

Infatti l'offerta non è 10€ al mese, ma €2,50 a settimana.

- - - Updated - - -

Altra cosa, preparati che in molti punti (soprattutto in montagna) ti appoggerai a TIM e Vodafone, mentre al meridione sarai quasi esclusivamente con Wind.
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Re: Consiglio smartphone &lt;100€

Se prendi tre (ho la all-in 400 da 10€ al mese) i minuti, SMS e GB sono divisi per 4.

Infatti l'offerta non è 10€ al mese, ma €2,50 a settimana.

- - - Updated - - -

Altra cosa, preparati che in molti punti (soprattutto in montagna) ti appoggerai a TIM e Vodafone, mentre al meridione sarai quasi esclusivamente con Wind.

Della divisione in soglie settimanali ne ero a conoscenza. Per la copertura dici che il sito 3 non è affidabile? Perché il mio comune sarebbe coperto, ma se dici che i dati sono falsi mi preparo.
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Re: Consiglio smartphone &lt;100€

Della divisione in soglie settimanali ne ero a conoscenza. Per la copertura dici che il sito 3 non è affidabile? Perché il mio comune sarebbe coperto, ma se dici che i dati sono falsi mi preparo.

No se c'è scritto sei coperto.

Solo che io quando per esempio vado in meridione mi appoggio a Wind, mentre in montagna c'è TIM. Poi dipende da posto a posto.
 
  • Mi piace
Reazioni: RokuroOkajima

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Re: Consiglio smartphone &lt;100€

Della divisione in soglie settimanali ne ero a conoscenza. Per la copertura dici che il sito 3 non è affidabile? Perché il mio comune sarebbe coperto, ma se dici che i dati sono falsi mi preparo.

Bhè copertura telefonica è molto buona... alla peggio sei in roaming ma tanto non spendi di più e vai bene. Sono su 3 da 4 mesi solo... e a casa da me ho avuto dei problemi nel prendere la linea... problemi risolti da qualche tempo... insomma la 3 sta lavorando per migliorare ancora il servizio. Generalmente (considerato il prezzo delle offerte) direi che sono soddisfatto.


Discorso a parte per internet... se vai in roaming paghi l'extra... Come copertura dati sono soddisfatto... è molto raro finire in roaming... Almeno per i posti che normalmente frequento.
 
  • Mi piace
Reazioni: RokuroOkajima

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Re: Consiglio smartphone &lt;100€

Bhè copertura telefonica è molto buona... alla peggio sei in roaming ma tanto non spendi di più e vai bene. Sono su 3 da 4 mesi solo... e a casa da me ho avuto dei problemi nel prendere la linea... problemi risolti da qualche tempo... insomma la 3 sta lavorando per migliorare ancora il servizio. Generalmente (considerato il prezzo delle offerte) direi che sono soddisfatto.


Discorso a parte per internet... se vai in roaming paghi l'extra... Come copertura dati sono soddisfatto... è molto raro finire in roaming... Almeno per i posti che normalmente frequento.

Io quando navigavo con wind non ho mai pagato nulla in più :grat:
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Re: Consiglio smartphone &amp;lt;100€

Della divisione in soglie settimanali ne ero a conoscenza. Per la copertura dici che il sito 3 non è affidabile? Perché il mio comune sarebbe coperto, ma se dici che i dati sono falsi mi preparo.
Non credo che si vadano a prendere delle querele/denunce per questo. In ogni caso quando non sei coperto puoi comunque mandare messaggi ed effettuare chiamate sotto rete tim (la rete 2G della tim prende anche sotto terra, anche se il loro 3g è penoso)

Edit: non avevo visto la seconda pagina. Ti hanno già risposto
 
  • Mi piace
Reazioni: RokuroOkajima

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!