Consiglio smartphone <100€

Pubblicità

RokuroOkajima

Utente Attivo
Reazioni
301
Punteggio
72
Cerco un smartphone economico e ho notato il Lumia 535. Per quello che ne farò mi sembra ottimo e si trova ad un ottimo prezzo.
Lo userò sopratutto per internet, musica e video; zero gaming e pochissime app (nel senso che non mi preoccupa il "parco titoli" inferiore ad android).

Come operatore, che ne pensate di 3 e della nuova offerta da 8€ ALL-IN 200 extra?

Ultima domanda: che voi sappiate, c'è un app stile radio sure su WP?

Cerco un smartphone economico e ho notato il Lumia 535. Per quello che ne farò mi sembra ottimo e si trova ad un ottimo prezzo.
Lo userò sopratutto per internet, musica e video; zero gaming e pochissime app (nel senso che non mi preoccupa il "parco titoli" inferiore ad android).

Come operatore, che ne pensate di 3 e della nuova offerta da 8€ ALL-IN 200 extra?

1) Hai trovato il tuo smartphone. Però fai attenzione: con l'offerta da te citata è incluso lo smartphone
2) La farò anche io a breve. Controlla la copertura (la 3 si appoggia a Tim per il 3G quindi se la tim va andrà anche la 3)
3) Non so non ho WP

1) Hai trovato il tuo smartphone. Però fai attenzione: con l'offerta da te citata è incluso lo smartphone
2) La farò anche io a breve. Controlla la copertura (la 3 si appoggia a Tim per il 3G quindi se la tim va andrà anche la 3)
3) Non so non ho WP

Sicuro? Dal sito della 3 mi sembra che sia attivabile anche senza prendere uno smartphone. Per la copertura, sempre secondo il loro sito, non dovrei avere problemi. Per l'ultima domanda non fa niente, era giusto uno sfizio.
Grazie per la risposta.

Re: Consiglio smartphone &lt;100€

Sicuro? Dal sito della 3 mi sembra che sia attivabile anche senza prendere uno smartphone. Per la copertura, sempre secondo il loro sito, non dovrei avere problemi. Per l'ultima domanda non fa niente, era giusto uno sfizio.
Grazie per la risposta.
Ovvio che è attivabile senza smartphone. Però il mio consiglio è quello di attivare la promo e ti danno (gratis mi sembra) lo smartphone! Proprio il 535, quindi non so se ti conviene comprarlo a parte

Edit: si arriva a 10€ al mese però puoi scegliere tra parecchi smartphone più costosi. Scegli tu
http://www.tre.it/promozioni/cellulari/all-in-smart-raddoppia#scegli10

Ultima modifica:

da quel che c'è scritto la radio c'è , usando le cuffie ovviamente
l'offerta è buona , attento che hai 500mb a settimana , anche il telefono è buono , come detto da Emiliano Ascenzi volendo puoi prendere quella da 10 euro che a differenza della all-in extra hai solo 2 gb e un telefono , se no prova con la wind con le offerte all digital , che almeno non ha la limitazione di 500mb a settimana

Se prendi tre (ho la all-in 400 da 10€ al mese) i minuti, SMS e GB sono divisi per 4.

Infatti l'offerta non è 10€ al mese, ma €2,50 a settimana.

- - - Updated - - -

Altra cosa, preparati che in molti punti (soprattutto in montagna) ti appoggerai a TIM e Vodafone, mentre al meridione sarai quasi esclusivamente con Wind.

Se prendi tre (ho la all-in 400 da 10€ al mese) i minuti, SMS e GB sono divisi per 4.

Infatti l'offerta non è 10€ al mese, ma €2,50 a settimana.

- - - Updated - - -

Altra cosa, preparati che in molti punti (soprattutto in montagna) ti appoggerai a TIM e Vodafone, mentre al meridione sarai quasi esclusivamente con Wind.

Della divisione in soglie settimanali ne ero a conoscenza. Per la copertura dici che il sito 3 non è affidabile? Perché il mio comune sarebbe coperto, ma se dici che i dati sono falsi mi preparo.

Della divisione in soglie settimanali ne ero a conoscenza. Per la copertura dici che il sito 3 non è affidabile? Perché il mio comune sarebbe coperto, ma se dici che i dati sono falsi mi preparo.

No se c'è scritto sei coperto.

Solo che io quando per esempio vado in meridione mi appoggio a Wind, mentre in montagna c'è TIM. Poi dipende da posto a posto.

Bhè copertura telefonica è molto buona... alla peggio sei in roaming ma tanto non spendi di più e vai bene. Sono su 3 da 4 mesi solo... e a casa da me ho avuto dei problemi nel prendere la linea... problemi risolti da qualche tempo... insomma la 3 sta lavorando per migliorare ancora il servizio. Generalmente (considerato il prezzo delle offerte) direi che sono soddisfatto.

Discorso a parte per internet... se vai in roaming paghi l'extra... Come copertura dati sono soddisfatto... è molto raro finire in roaming... Almeno per i posti che normalmente frequento.

Bhè copertura telefonica è molto buona... alla peggio sei in roaming ma tanto non spendi di più e vai bene. Sono su 3 da 4 mesi solo... e a casa da me ho avuto dei problemi nel prendere la linea... problemi risolti da qualche tempo... insomma la 3 sta lavorando per migliorare ancora il servizio. Generalmente (considerato il prezzo delle offerte) direi che sono soddisfatto.

Discorso a parte per internet... se vai in roaming paghi l'extra... Come copertura dati sono soddisfatto... è molto raro finire in roaming... Almeno per i posti che normalmente frequento.

Io quando navigavo con wind non ho mai pagato nulla in più :grat:

Re: Consiglio smartphone &amp;lt;100€

Non credo che si vadano a prendere delle querele/denunce per questo. In ogni caso quando non sei coperto puoi comunque mandare messaggi ed effettuare chiamate sotto rete tim (la rete 2G della tim prende anche sotto terra, anche se il loro 3g è penoso)

Edit: non avevo visto la seconda pagina. Ti hanno già risposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro