thedreamer28
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve Ragazzi
mi servirebbero alcune suggerimenti nel caso possano essermi d'aiuto...:help:
o avrei bisogno,per cause artistiche,di una Scheda Audio per un Home recording !:figo:
Innanzitutto vi chiedo massima sincerità perchè tanto di latenza ne so qualcosa ma si limita a "qualcosina" e di dati estremamente tecnici idem...
Innanzitutto vi chiedo massima sincerità perchè tanto di latenza ne so qualcosa ma si limita a "qualcosina" e di dati estremamente tecnici idem...
io so solo che quello che mi serve nella scheda oltre a quello sopra mensionato è:
- Costi meno di 200 euri(mia disponibilità):bllurk:
- Abbia la possibilità di collegare almeno un singolo strumento alla volta(non solo midi):chupachup .
- In ogni caso,se vi può servire,gli strumenti che ci attaccherò sono chitarra elettrica(1 mic. a cond e 1 line in)tastiera (1/2 line in o 1/2 entrate midi) e ovviamente un microfono a condensatore per la voce.:sac:
- per quanto riguarda il modello più è comodo effettuare i collegamenti e meglio è senza che ogni volta vado ad aggiungere i jack alla già vasta massa di fili ammucchiati dietro il mio computer:rolleyes:
- non sia proprio un cagatore del tipo che suono un accordo e me lo riproduce dopo 5 sec:doh:
- Ultimo,so che per il 99 percento qui siete tutti esperti che avranno sicuramente già avuto a che fare con queste cose accetto anche proposte di usato ma soprattutto ricordate di dirmi se la scheda che mi consiglierete avesse problemi di compatibilità e con cosa...:skept:
:ok: Grazie mille!!:ok: Scusate l'esigenza:inchino:
Ultima modifica: