giochignolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 173
- Punteggio
- 65
Allora... diciamo che sul sistema di ascolto ho quasi deciso, la mia scelta penso ricada sulle Edifier S530D perché da quello che ho capito, qui sul topic e leggendo in rete, la marca nel suo campo è di ottimo livello, dovrebbero avere un rapporto prezzo/qualità/prestazioni molto buono, ed anche perché, vista la comodità, è provvisto di un telecomando ad infrarossi che può tornarmi molto utile nella visione dei film a distanza dal pc!
Adesso sono molto in confusione per quanto riguarda la scheda audio! :D
A me servirebbe una scheda che faccia suonare bene questo sistema 2.1 con film, musica e giochi. Non vorrei ne una scheda sottodimensionata ne una che non sfrutterei a pieno... Sò che è quasi impossibile, però ci provo! :D ..
Nel negozio dove acquisterò i componenti hanno disponibili queste alternative:
- Asus Xonar DS - 40€
- Asus Xonar D2 - 110€
- Asus Xonar Essence STX - 140€
Mentre nello shop dove acquisterò il sistema audio hanno queste:
- Asus Xonar DX - 74€
- Asus Xonar D2X - 140€
Adesso, lasciando stare per un'attimo i prezzi, potreste per favore spiegarmi quale scheda possa fare hai miei scopi ? Magari se qualche anima buona riesce anche a spiegarmi le differenze fra le schede ne sarei molto felice.. cosi almeno cerco di capirci qualcosa anche io! :rolleyes:
Grazie di nuovo a tutti per i consigli e scusatemi per tutte queste domande!
Adesso sono molto in confusione per quanto riguarda la scheda audio! :D
A me servirebbe una scheda che faccia suonare bene questo sistema 2.1 con film, musica e giochi. Non vorrei ne una scheda sottodimensionata ne una che non sfrutterei a pieno... Sò che è quasi impossibile, però ci provo! :D ..
Nel negozio dove acquisterò i componenti hanno disponibili queste alternative:
- Asus Xonar DS - 40€
- Asus Xonar D2 - 110€
- Asus Xonar Essence STX - 140€
Mentre nello shop dove acquisterò il sistema audio hanno queste:
- Asus Xonar DX - 74€
- Asus Xonar D2X - 140€
Adesso, lasciando stare per un'attimo i prezzi, potreste per favore spiegarmi quale scheda possa fare hai miei scopi ? Magari se qualche anima buona riesce anche a spiegarmi le differenze fra le schede ne sarei molto felice.. cosi almeno cerco di capirci qualcosa anche io! :rolleyes:
Grazie di nuovo a tutti per i consigli e scusatemi per tutte queste domande!