CONSIGLIO Sintoamplificatore

Pubblicità
Proprio l'altro giorno sentivo un sub del 30 che tiene 4000watt, amplificato con un mono da 4500watt... 150decibel come niente solo da quel sub. Con un colpo. Credimi, sono bei spostamenti! se vuoi spostamento ti consiglio una bella coppia di sub in bass reflex, se studi bene la cassa... non sono ti sposti i capelli... spacchi proprio i vetri... l'unico problema è che sei hai una macchina non fatta bene, le portiere tentano ad aprirsi e quindi a perdere aria, di conseguenza a sentir meno la botta!

Caspita :eek:
La macchina? Era una Uno!!!! :D :lol: :lol: :lol:

Immagina le vibrazioni!! :lol: Mi si erano allentate le viti all'interno del cofano!!

Io vado a nanna ( :( ) vorrei continuare a parlare ma domani mi devo alzare presto.

Semmai continuiamo un'altra volta ;) Finalmente ho trovato qualcuno che ne capisce ;)

Ciao e buona notte!!

insomma... ci provo e per ora ho già speso 2500 euro e sono a metà dell'opera! tra 5 ore e mezza sveglia anche per me, ci sentiamo! comunque era una mini, ma credimi, fosse stata una uno le porte si sarebbero aperte! ciao ciao!

Grazie mille ragazzi per tutti i consigli...
Per ora credo che prenderò come prima cosa un sinto (da sfruttare con le casse e il sub che ho già in camera) poi più avanti deciderò su quale marca di casse orientarmi...
Grazie ancora!
ciao!

Ottimo! anche perchè se vuoi fare una cosa fatta bene, ti conviene andare direttamente in negozio con il tuo sinto ed ascoltare varie casse, e di conseguenza scegliere!

Un saluto a tutti.
Ho una domanda da porvi, devo acquistare un Sintoamplificatore della Pioneer serie VSX 2020-K, che tipo di SubWoofer devo montare, Attivo o passivo?
Siccome ho già un sistema Dvd surround 5.1 della Pioneer completo di casse e sub, volevo sfruttare questo kit vicino al sintoamplificatore, penso ke le casse vadano bene, ho invece qualke dubbio con il sub (se va bene oppure no) inquanto dietro esce solo con il cavo rosso e nero diretto, quindi suppongo sia passivo!!! Aspetto vostri consigli...
Anticipatamente grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro