DOMANDA Consiglio set Keycaps

Pubblicità
C'è scritto, il primo è backlit quindi retroilluminato. Il secondo invece non lo è, quindi l'illuminazione passa solo tra gli spazi dei caps, non sulle legende.
Mi pare che cercavi il primo quindi...

UPDATE
sono ansi però! non mi ricordo se lo volevi ISO...

Grazie per la risposta, come mi ha già detto iSamurai chiedo direttamente al venditore tramite Facebook o Reddit se possiede dei set ISO, se non c'è gli ha monto solo i tasti compatibili

Comunque sicuro che si tratta del set in PBT Double Shot Backlit Black? Perché sul sito Vortex il set che cerco ha l'immagine del secondo link, ora non vorrei che fosse un errore del sito

Senza che apro un'altro topic, vorrei montarci anche degli o-ring per ridurre i rumori

Vanno bene qualunque pacchetto che si trova su eBay a pochi euri oppure devo prendere qualcosa di più specifico?
Inoltre come spessore quale mi consigliate gli 1.5mm o 2.5mm?

Scusatemi se vi assillo con mille domande, ma non avendo esperienza non vorrei fare acquisti sbagliati, grazie ancora per la vostra pazienza

Si meglio che chiedi, perché non mi sembra ci siano backlit, a meno che non l'ha specificato. Tu digli che tastiera hai (masterkeys tkl mi pare), che vuoi i caps backlit ISO UK se possibile PBT, e che ti dia il link eventualmente.
Prendi quelli da 1,5mm, quelli da 2,5 sono troppo spessi, non so nemmeno se riusciresti a scriverci xD

Si meglio che chiedi, perché non mi sembra ci siano backlit, a meno che non l'ha specificato. Tu digli che tastiera hai (masterkeys tkl mi pare), che vuoi i caps backlit ISO UK se possibile PBT, e che ti dia il link eventualmente.
Prendi quelli da 1,5mm, quelli da 2,5 sono troppo spessi, non so nemmeno se riusciresti a scriverci xD

Gentilissimo grazie, un'ultima domanda, c'è qualche sito che vende una specie di borsa per le tastiere?
Su YouTube ho visto alcune recensioni per una borsa per la Poker, suppongo che ci saranno anche per le TKL

Un'ultima richiesta, c'è qualche Shop da dove posso acquistare i quattro tasti WASD diversificati?
Ovviamente anch'essi in PBT, vanno bene sia Dye-Sub che Double-Shot

Se possibile anche i direzionali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro