DOMANDA Consiglio set Keycaps

Pubblicità
Proprio perché i tasti in ABS sono più facili da produrre non dovrebbero costare di meno?
si ma come si è più volte detto c'è abs e abs come c'è pbt e pbt e del resto anche i controlli qualità si pagano, cosi come l'esclusività, l'abs si lavora più facilmente a molti piace più del pbt e puoi usare qualsiasi tipo di colore e combinazioni aggiungici che i keyset più famosi escono 1 volta ogni tot mesi e spesso quel tot mesi sono anni ecco li che questo spesso si traduce in prezzi che lievitano.

nella teoria si, nella pratica set in pbt doubleshot che non siano backlit decenti sono inesistenti.

quel set della vortex è molto buono, diciamo è uno dei migliori per le retro, quindi si qualitativamente è superiore a quello stock della CM

Mettendo da parte il mio budget, se mi devi consigliare un set di keycaps PBT Double Shot Backlit di alta qualità quali mi consiglieresti? C'è di meglio oltre a quelli della Vortex? Oppure anche un set di tasti in PBT con la stampa sublimatica (dye sublimation)

si ma come si è più volte detto c'è abs e abs come c'è pbt e pbt e del resto anche i controlli qualità si pagano, cosi come l'esclusività, l'abs si lavora più facilmente a molti piace più del pbt e puoi usare qualsiasi tipo di colore e combinazioni aggiungici che i keyset più famosi escono 1 volta ogni tot mesi e spesso quel tot mesi sono anni ecco li che questo spesso si traduce in prezzi che lievitano.

Capisco, ho visto che fate anche dei gruppi d'acquisto, siete voi che mettete dei set a disposizione oppure c'è la possibilità di scegliere un set? Perché se c'è la possibilità di prendere un set di tasti in PBT Dye-Sub a buon prezzo aspetto pure, tanto non ho fretta

Ultima modifica:
Capisco, ho visto che fate anche dei gruppi d'acquisto, siete voi che mettete dei set a disposizione oppure c'è la possibilità di scegliere un set? Perché se c'è la possibilità di prendere un set di tasti in PBT Dye-Sub a buon prezzo aspetto pure, tanto non ho fretta

Come set backlit quello della vortex è ottimo, come dye sub se ti riferisci al gb della varmilo, c'è la possibilità di scegliere, dal topic in firma puoi vedere alcuni esempi.

Come set backlit quello della vortex è ottimo, come dye sub se ti riferisci al gb della varmilo, c'è la possibilità di scegliere, dal topic in firma puoi vedere alcuni esempi.

Perché da come lo classificava MecKBoard il set di Vortex se pur qualità/prezzo sembrava economico come costruzione, giusto per sapere ma i tasti in PBT Dye Sub sono backlit oppure no?

Comunque mi sto informando sempre di più su i keycaps e scopro che c'è la possibilità di avere tasti con forme diverse, ad esempio come i tasti sferici a profilo alto

Perché da come lo classificava MecKBoard il set di Vortex se pur qualità/prezzo sembrava economico come costruzione, giusto per sapere ma i tasti in PBT Dye Sub sono backlit oppure no?

mmhhh no penso che tu sia ancora un po confuso..... se sono dye sub non possono essere backlit, e comunque per definizione i caps backlit già di per se non hanno una grandissima qualità, quelli delle vortex sono probabilmente i migliori che puoi trovare, non troverai nulla di backlit fatto dalle aziende leader dei keyset, quindi se il tuo intento è prendere un set retro vai pure di vortex.

mmhhh no penso che tu sia ancora un po confuso..... se sono dye sub non possono essere backlit, e comunque per definizione i caps backlit già di per se non hanno una grandissima qualità, quelli delle vortex sono probabilmente i migliori che puoi trovare, non troverai nulla di backlit fatto dalle aziende leader dei keyset, quindi se il tuo intento è prendere un set retro vai pure di vortex.

Visto che non ci sono alternative punterò su i Vortex, il dubbio rimane solo da dove acquistarli, non ho fretta, però se aspetto MassDrop divento vecchio, alternative oltre a mykeyboard.eu?

C'è anche candykeys ma ha principalmente set in ABS o caps singoli, l'unico davvero buono penso che sia il loro DSA che però arriverà tipo a luglio.
Con massdrop attento che fai importazione dall'America e rischi di beccarti la dogana, tienila in conto per i costi.

C'è scritto, il primo è backlit quindi retroilluminato. Il secondo invece non lo è, quindi l'illuminazione passa solo tra gli spazi dei caps, non sulle legende.
Mi pare che cercavi il primo quindi...

UPDATE
sono ansi però! non mi ricordo se lo volevi ISO...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro