IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,205
- Punteggio
- 168
è stai "a posto" per tutta la vita :D
Col gobbone e con dolori assurdi al dlindlon!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la tengo così e non sto scherzando , tiene solo lo schienale in più a questa :asd:
Beh , sto inguaiato con la schiena , chissà che non sia stata proprio sta sedia :sisi:
Bhè, a casa mia 1+1 fa 2 :asd:
- - - Updated - - -
Alla fine ho preso questa: HJH Office, Sedia da ufficio, Nero (Schwarz): Amazon.it: Casa e cucina
Dopo le prove di ieri ce n'era una simile alla SixBros e l'ho scartata perchè non mi convinceva. Ho optato per questa dato che ha anche i braccioli che si tirano su, altrimenti non ci entra sotto la scrivania e vado scomodo a sedermi. Speriamo di aver azzeccato :\
Ho girato per 4 ore ieri vari negozi con metro alla mano e fotografie varie, sembravo un pazzo a piede libero.
beh allora questo strano e stupidissimo tread si può chiudere xD
beh allora questo strano e stupidissimo tread si può chiudere xD
Ho acquistato questa: HJH Office, Sedia da ufficio, Nero (Schwarz): Amazon.it: Casa e cucina
Mi è arrivata ieri, l'ho montata, l'ho provata ed è.....favolosa! *.*
Benebene, quasi quasi la valuto pure io...
Mi preoccupa un po' il peso... 22kg!
Tranquillo, supporta 100 e passa kili non ti preoccupare.....ah, parlavi della sedia? xD
A parte gli scherzi, cos'è che non va con il peso?
Nah, niente son io che non ragiono e che mi scordo che le sedie decenti hanno delle ruote lolol
Guarda la data...Ciao, io uso una sedia di questa marca, in pratica è una sedia palla.
Prova un po’ a vedere questo modello:
SpinaliS Smart
Vero... si vede che ero sul forum in prima mattinata :patpat:Guarda la data...