DOMANDA Consiglio : Sedia per PC sotto i 100€

Pubblicità
sgabello-basso-in-legno-senza-schienale-173-1-900x900.jpg

è stai "a posto" per tutta la vita :D

Col gobbone e con dolori assurdi al dlindlon!

Beh , sto inguaiato con la schiena , chissà che non sia stata proprio sta sedia :sisi:

Bhè, a casa mia 1+1 fa 2 :asd:

- - - Updated - - -

Alla fine ho preso questa: http://www.amazon.it/gp/product/B004G9AF4W/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Dopo le prove di ieri ce n'era una simile alla SixBros e l'ho scartata perchè non mi convinceva. Ho optato per questa dato che ha anche i braccioli che si tirano su, altrimenti non ci entra sotto la scrivania e vado scomodo a sedermi. Speriamo di aver azzeccato :\
Ho girato per 4 ore ieri vari negozi con metro alla mano e fotografie varie, sembravo un pazzo a piede libero.

Bhè, a casa mia 1+1 fa 2 :asd:

- - - Updated - - -

Alla fine ho preso questa: HJH Office, Sedia da ufficio, Nero (Schwarz): Amazon.it: Casa e cucina

Dopo le prove di ieri ce n'era una simile alla SixBros e l'ho scartata perchè non mi convinceva. Ho optato per questa dato che ha anche i braccioli che si tirano su, altrimenti non ci entra sotto la scrivania e vado scomodo a sedermi. Speriamo di aver azzeccato :\
Ho girato per 4 ore ieri vari negozi con metro alla mano e fotografie varie, sembravo un pazzo a piede libero.

beh allora questo strano e stupidissimo tread si può chiudere xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro