DOMANDA Consiglio : Sedia per PC sotto i 100€

Pubblicità
Io ti consiglio di montarli i braccioli, se per esempio devi guardare video/film sono molto comodi :)

Si, senza dubbio. Per i film ho la supermegapoltronapapale personale, questa qui mi serve per la "famiglia" (ci devono stare sedute 4 persone, non allo stesso tempo ovviamente :D) e per le sessioni di gaming in cui non devo rilassarmi ma stare pronto e attento! ;)

Si, senza dubbio. Per i film ho la supermegapoltronapapale personale, questa qui mi serve per la "famiglia" (ci devono stare sedute 4 persone, non allo stesso tempo ovviamente :D) e per le sessioni di gaming in cui non devo rilassarmi ma stare pronto e attento! ;)
Non resta che sborsare allora,buona fortuna e ciao!

Che mi dici a riguardo? Ormai è diventata una questione tra me e te :D

Scusa se non ti ho risposto, sto avendo qualche problemino col mio pc...
Comunque cerca di capire se la prima ha lo schienale recrinabile e decidi in base a quello visto che la hjh ce lo ha e secondo me sarebbe molto utile ;)
EDIT:C'è scritto sistema dondolo regolabile ma forse intendono solo l'inclinazione quando uno si appoggia... non so

Ultima modifica:
Scusa se non ti ho risposto, sto avendo qualche problemino col mio pc...
Comunque cerca di capire se la prima ha lo schienale recrinabile e decidi in base a quello visto che la hjh ce lo ha e secondo me sarebbe molto utile ;)
EDIT:C'è scritto sistema dondolo regolabile ma forse intendono solo l'inclinazione quando uno si appoggia... non so

Ma lo schienale reclinabile non è "scomodo" se devi magari usare il PC per giocare? Perchè se non sbaglio ti porta a stare stravaccato all'indietro...o sbaglio?

Se è regolabile lo puoi regolare come vuoi tu, in passato ho avuto una sedia che aveva lo schienale troppo inclinato in avanti e mi risultava scomoda. Comunque se sei in un posto dove fa caldo e magari sudi tanto la prima (con la rete) va meglio :)

Se è regolabile lo puoi regolare come vuoi tu, in passato ho avuto una sedia che aveva lo schienale troppo inclinato in avanti e mi risultava scomoda. Comunque se sei in un posto dove fa caldo e magari sudi tanto la prima (con la rete) va meglio :)

Abito in Africa....al Sud :D
Comunque oggi vado a dare un'occhiata in un negozietto nuovo che hanno appena aperto e vedo se trovo qualcosina. Altrimenti prendo quella su Amazon.

sgabello-basso-in-legno-senza-schienale-173-1-900x900.jpg

è stai "a posto" per tutta la vita :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro