Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti consiglio di montarli i braccioli, se per esempio devi guardare video/film sono molto comodi :)
Non resta che sborsare allora,buona fortuna e ciao!Si, senza dubbio. Per i film ho la supermegapoltronapapale personale, questa qui mi serve per la "famiglia" (ci devono stare sedute 4 persone, non allo stesso tempo ovviamente :D) e per le sessioni di gaming in cui non devo rilassarmi ma stare pronto e attento! ;)
Non resta che sborsare allora,buona fortuna e ciao!
Yesss, con piacere :)Provvederò all'acquisto nei prossimi giorni o più in là, per ora basta aver individuato la preda :D
Se l'acquisti prima tu fammi sapere ;) se lo faccio io ti faccio sapere, giusto per informazione ^^
Ciao e grazie!
Yesss, con piacere :)
Però la sedia da 6000 euro mi intriga :hihi:
Water incluso ;)A chi non intriga quella sedia :\ credo che ci starei seduto lì tutto il giorno, dalla mattina alla sera, tanto per 6000€ ha la funzione water e pasti annessi dico bene? :asd:
Water incluso ;)
Sarei tentanto anche di prendere questa, ma costa decisamente il doppio della SixBros...però è troppo bella: HJH Office, Sedia da ufficio, Nero (Schwarz): Amazon.it: Casa e cucina
Che te ne pare? Sono indeciso ora :(
Che mi dici a riguardo? Ormai è diventata una questione tra me e te :D
Scusa se non ti ho risposto, sto avendo qualche problemino col mio pc...
Comunque cerca di capire se la prima ha lo schienale recrinabile e decidi in base a quello visto che la hjh ce lo ha e secondo me sarebbe molto utile ;)
EDIT:C'è scritto sistema dondolo regolabile ma forse intendono solo l'inclinazione quando uno si appoggia... non so
Se è regolabile lo puoi regolare come vuoi tu, in passato ho avuto una sedia che aveva lo schienale troppo inclinato in avanti e mi risultava scomoda. Comunque se sei in un posto dove fa caldo e magari sudi tanto la prima (con la rete) va meglio :)
è stai "a posto" per tutta la vita :D