Consiglio scheda video

Pubblicità

GrinderMaxPC

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
31
salve, vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di una scheda video , io posseggo un i9 10900k z490 rog maximus xii hero , 32 gb ram 4000mhz , 1tb ssd nvme , 2tb hdd + 8tb hdd, z73 nzxt come dissipatore , 9 ql120. Ormai è quasi 1 anno che porto avanti questa mia build con una 970 e vorrei chiedere un parere se conviene aspettare una 4080 /4090 (sempre se secondo voi il mio i9 10900k le regga bene) o prendere una 3090/3090 ti il mio budget è alto per questo chiedo consigli ... mi conviene aspettare? gioco principalmente in 2k. grazie lo stesso a chiunque mi dia una mano :)))

salve come da lei richiesto le posso dire che ho appena eseguito un cinebench multicore per 10 minuti , ho ottenuto15323 pts e come temperatura massima riscontrata 79 gradi , in un ambiente a 30 gradi, in idle sta tranquillamente sui 36/37 gradi d'estate , d'inverno sui 34/35 gradi.
Servirebbe però lo screenshot così da vedere i valori elettrici

bene, con tutto quello che lo ho pagato almeno questo, calcola che utilizzo come pasta termica della termal grizzly kryonaut. comunque mi sa che aspetto la nuova serie mal che vada prenderò una serie 30 ad un giusto prezzo
Adesso ci sono ottimi prezzi in giro, non siamo sopra al msrp, anzi in alcuni casi anche sotto del 10%

bene, con tutto quello che lo ho pagato almeno questo, calcola che utilizzo come pasta termica della termal grizzly kryonaut. comunque mi sa che aspetto la nuova serie mal che vada prenderò una serie 30 ad un giusto prezzo
Ma scusa, se non hai problemi di budget che ti importa?? Non ti pensare di vedere mai una 3090 come questa al di sotto questa cifra, perchè addirittura è più basso del msrp eh...

Ma scusa, se non hai problemi di budget che ti importa?? Non ti pensare di vedere mai una 3090 come questa al di sotto questa cifra, perchè addirittura è più basso del msrp eh...
Ma è quello che dissi io, io sono per chi ha i soldi, acquistare l'hardware più potente perché no!! Qui diamo consigli non obblighiamo gli utenti ad acquistare prodotti scelti da noi ma chi siamo, no? Ovviamente diciamo la nostra ma poi è l'utente che decide e possiamo limitarci a dare qualche dritta, tutto qui. Quindi hai la possibilità? Benone, vai di 3090 come quello che ti ha postato BWD87, è un ottimo prezzo per una vga supertop di gamma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro