Ciao a tutti!
Domani mi compro GTA V per PC.
Credo che il mio pc soddisfi tutti i requisiti minimi di sistema richiesti eccetto la scheda video.
Leggevo che tra i requisiti minimi parlano di Nvidia geforce 9800 GT.
Io attualmente ho una Nvidia geforce 9600 GT.
Io provo ad installare il gioco...poi se vedrò che non gira neanche decentemente mi sa che acquisterò una nuova scheda video.
Qualche consiglio su cosa prendere?
A parte che per qualche gioco come GTA V o Diablo III utilizzo il pc principalmente per editing con photoshop e poca altra roba.
Ad oggi sto utilizzando due monitor e vorrei continuare così, quindi possibilmente una scheda video che supporti il doppio schermo :)
Attualmente la configurazione del mio pc è:
CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Demeb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX
RAM: 8GB (2X4GB) (Mi pare siano DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz)
SCHEDA MADRE: AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
MONITOR: ho due monitor, entrambi 1280x1024
Grazie a tutti!!!
- - - Updated - - -
Nessuno? :(
Domani mi compro GTA V per PC.
Credo che il mio pc soddisfi tutti i requisiti minimi di sistema richiesti eccetto la scheda video.
Leggevo che tra i requisiti minimi parlano di Nvidia geforce 9800 GT.
Io attualmente ho una Nvidia geforce 9600 GT.
Io provo ad installare il gioco...poi se vedrò che non gira neanche decentemente mi sa che acquisterò una nuova scheda video.
Qualche consiglio su cosa prendere?
A parte che per qualche gioco come GTA V o Diablo III utilizzo il pc principalmente per editing con photoshop e poca altra roba.
Ad oggi sto utilizzando due monitor e vorrei continuare così, quindi possibilmente una scheda video che supporti il doppio schermo :)
Attualmente la configurazione del mio pc è:
CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Demeb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX
RAM: 8GB (2X4GB) (Mi pare siano DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz)
SCHEDA MADRE: AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
MONITOR: ho due monitor, entrambi 1280x1024
Grazie a tutti!!!
- - - Updated - - -
Nessuno? :(