Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:infatti abbassando la frequenza del core la vga consuma meno!!!!!:cav:
se non l'hai ancora capito te lo ripeto.......devi cambiare l'aliiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
300watt,x giunta pure fasulli,sono troppo pochi x quel pc!!!!!
il tuo ali dà 300watt virtuali.....veri ne saranno si e no 250/260watt....Ne0 ha detto:ma scusa, io ho letto che una soluzione all incompatibilità era di abbassare le frequenze...
e poi su questo forum c è una pagina dove fai un test per vedere quanti W ha bisogno il tuo pc..io arrivo a 220w e perciò un ali da 300w basta penso
se non vuoi spendere tanto ma avere cmq un ali discreto ti consiglio questo:Ne0 ha detto:allora, ho trovato un ali da 500W a 30 euro..è senza marca, ma può andare lo stesso no? ha sempre 500W anche se non sarà di qualità no?
DANY 76 ha detto:se non vuoi spendere tanto ma avere cmq un ali discreto ti consiglio questo:
LC Power 480W LC-6480S Scorpio a 55 euro circa.
o quest'altro che non è esoso ma qualitativamente migliore:
OCZ ModStream 450W a 67 euro circa.
fa come vuoi.....un ali da 30 euro è scadente!Ne0 ha detto:troppo per il momento....ho già speso tanto per il pc, cmq quello da 500W a 30 euro non va bene?
la 7600gt........superiore a tutti i modelli di 6800 esistenti!Ne0 ha detto:allora, ho trovato un altra scheda interessante, ditemi cosa è meglio
7600GT 256mb 169 euro
6800GT 256mb 174 euro
quoto dany....7600gtDANY 76 ha detto:la 7600gt........superiore a tutti i modelli di 6800 esistenti!