consiglio scheda video

• Autore discussione Autore discussione Ne0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
performance.jpg

ho trovato questa sul sito ufficiale asus, perciò la 7600GT passiva dovrebbe essere meglio 2 volte della mia auttuale x1600xt?

la 7600gt si è migliore della x1600xt ma mica va il doppio!!!!!!infatti se leggi quel grafico la x1600xt ha totalizzato 5300pts....la 7600gt sta sui 6000pts!
e cmq ti ripeto non prendrla passiva quella vga!

DANY 76 ha detto:
la 7600gt è una vga valida e decisamente migliore della 7600gs.....
xò ti consiglio di prenderla normale e non passiva!

non c è normale, solo passiva, ma tanto io non overcloccko..

DANY 76 ha detto:
la 7600gt si è migliore della x1600xt ma mica va il doppio!!!!!!infatti se leggi quel grafico la x1600xt ha totalizzato 5300pts....la 7600gt sta sui 6000pts!
e cmq ti ripeto non prendrla passiva quella vga!

hai ragione, io guardavo le linee colorate xD

cmq attiva non c è!

ma cos ha che non va quella passiva se uno non overclocca?

Ne0 ha detto:
hai ragione, io guardavo le linee colorate xD

cmq attiva non c è!

ma cos ha che non va quella passiva se uno non overclocca?
se il case non ha un buon ricircolo d'aria la vga ti diventa un braciere e ci metti le bistecche sopra a cuocere!

DANY 76 ha detto:
se il case non ha un buon ricircolo d'aria la vga ti diventa un braciere e ci metti le bistecche sopra a cuocere!

allora, il case a una ventola laterale 12cm e una posteriore 12cm, e sulla cpu c è un artic cooling 64pro, e tutto è a 38 gradi (cpu e mobo), perciò penso che il circolo d aria ci sia

Ne0 ha detto:
allora, il case a una ventola laterale 12cm e una posteriore 12cm, e sulla cpu c è un artic cooling 64pro, e tutto è a 38 gradi (cpu e mobo), perciò penso che il circolo d aria ci sia
se puoi metterne anche una davanti al case da 120 dove sono gli hd che immette aria dentro sei appostissimo ed in linea teorica puoi mettere un vga con rafreddamento passivo senza avere problemi!

DANY 76 ha detto:
se puoi metterne anche una davanti al case da 120 dove sono gli hd che immette aria dentro sei appostissimo ed in linea teorica puoi mettere un vga con rafreddamento passivo senza avere problemi!

si c è già lo spazio per una 120mm ^^ dovrei metterla però settimana prossima, perciò allora tutto bene? cmq la 7600gt l ho appena ordinata, se tutto va bene giovedì mattina è qui =)

cmq utilma cosa, settimana prossima mi arriva un ali nuovo di marca, per ora devo rimanere col misero 300w, ma ho letto che la 7600gt consuma poco, perciò per 1 settimana riuscirò cmq ad usarla? ( nel pc ho 1 solo hd, un masterizzatore cd, nessuna scheda pci, solo vga e mobo e 2 ventole 120mm e l arctic cooling 64 pro)

Ne0 ha detto:
si c è già lo spazio per una 120mm ^^ dovrei metterla però settimana prossima, perciò allora tutto bene? cmq la 7600gt l ho appena ordinata, se tutto va bene giovedì mattina è qui =)

cmq utilma cosa, settimana prossima mi arriva un ali nuovo di marca, per ora devo rimanere col misero 300w, ma ho letto che la 7600gt consuma poco, perciò per 1 settimana riuscirò cmq ad usarla? ( nel pc ho 1 solo hd, un masterizzatore cd, nessuna scheda pci, solo vga e mobo e 2 ventole 120mm e l arctic cooling 64 pro)
non so se ce la fai...vero che la 7600gt consuma poco ma il tuo ali e veramente scarso!che ali hai preso?

DANY 76 ha detto:
non so se ce la fai...vero che la 7600gt consuma poco ma il tuo ali e veramente scarso!che ali hai preso?
devo ancora finire di ordinarlo, cmq pensavo:

Thermaltake Purepower 480 Watt

può andare? fa (3.3V/5V/12V): 30A/40A/18A

oki, allora alla fine cosa ne pensate della mia configurazione:

amd 64 3700+ san diego + arctic cooling 64 pro
asus A8N-E chipset nForce Ultra
HD Western Digital 160GB SATA II
2x 512 TwinMos 400mhz (arriveranno settimana prossima)
asus 7600GT silent

questa configurazione mi basterà per giocare diciamo per 1 annetto?
forse fra un 5-6 mesi potrei fare anche il cambio di vga con un calo di prezzi, e soprattutto per 600 euro che ho pagato , questa configurazione è buona?

Ne0 ha detto:
oki, allora alla fine cosa ne pensate della mia configurazione:

amd 64 3700+ san diego + arctic cooling 64 pro
asus A8N-E chipset nForce Ultra
HD Western Digital 160GB SATA II
2x 512 TwinMos 400mhz (arriveranno settimana prossima)
asus 7600GT silent

questa configurazione mi basterà per giocare diciamo per 1 annetto?
forse fra un 5-6 mesi potrei fare anche il cambio di vga con un calo di prezzi, e soprattutto per 600 euro che ho pagato , questa configurazione è buona?
pc discretamente potente x giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro