consiglio scheda video

Pubblicità
con i catalyst 8.12 ... a me la 4870 non ha assolutamente soddisfatto, tanto che l ho venduta dopo 3 mesi .. quando normalmente tengo le vga per un anno

con i catalyst 8.12 ... a me la 4870 non ha assolutamente soddisfatto, tanto che l ho venduta dopo 3 mesi .. quando normalmente tengo le vga per un anno

in cosa non ti ha soddisfatto? per fare a gara per chi ha i punteggi più alti nei test o per mal funzionamenti nei gioconi di ora?
:asd:

per i driver davvero scandalosi.. e per le prestazioni giocando con dettagli e filtri alti..
in far cry 2 con tutto al massimo 1680x1050 aa8x la scheda soffocava letteralmente.. mentre con la gtx260 va tutto liscio come l olio..
driver leggeri, scheda più fresca e silenziosa e prestazioni migliori nei giochi
se stessi a guardare i bench avrei ancora la 4870 visto che si comporta meglio ;)

per i driver davvero scandalosi.. e per le prestazioni giocando con dettagli e filtri alti..
in far cry 2 con tutto al massimo 1680x1050 aa8x la scheda soffocava letteralmente.. mentre con la gtx260 va tutto liscio come l olio..
driver leggeri, scheda più fresca e silenziosa e prestazioni migliori nei giochi
se stessi a guardare i bench avrei ancora la 4870 visto che si comporta meglio ;)

o belle e capito, diventerò matto per acuistare una scheda video del cavolo

cmq la tua gtx260 e quella a 192 core o a 216?

Beh, ognuno ha esperienze diverse a quanto pare, dato che pare che la hd4870 regga meglio i filtri.
Sui driver ti dò ragione, ma smentisco pure la voce dei bench, dove la GTX260 si comporta meglio.

Su PCIE 1.0, crysis senza filtri fa 47-48Fps, con AA16xQ 44Fps con l'OC attuale in dayly...salendo mi servirebbero voltaggi più elevati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro