consiglio scheda video

Pubblicità
allora tiriamo a sorte?

se il prossimo che posta con il nick che inizia con le lettere tra la A e la P prendo la Ati, se invece posta uno con nick tra le lettere Q e Z prendo la geforce

vediamo un po.

io direi gtx 260 216 stream processor
però ho il nick che inizia con la B... e ora? :asd:
scusate un cosa importante, guardat6e questa geforce Point of View GTX260 896MB 216 [R-VGA150911XF-FC2] - 225.00EUR : b**-****r, hi-tech web store

ce scritto 216 nel titolo iniziale e poi sulla scheda tecnica ce scritto 192 shader, non capisco, ma è quella dell'ultime versioni o di quelle prime meno potenti?

visto il prezzo e la scarsissima descrizione direi che sia ancora la versione vecchia, non ti fidare.

io direi gtx 260 216 stream processor
però ho il nick che inizia con la B... e ora? :asd:

visto il prezzo e la scarsissima descrizione direi che sia ancora la versione vecchia, non ti fidare.

e no ho ben scritto il primo che postava dopo il reaply mio, ed è stato rollocarmelo quindi è la R sta tra q e z quindi è caduta sulla ge force la scelta

:sisi:

cmq il venditore mi ha risposto "fidati del titolo di presentazione"

MA GUARDA CASO!!! :lol:

con il cavolo che glie la prendo, poi solo li costa 225 euro, dalle altre parti minimo 260 vogliano, non mi convince proprio a stop punto.

nel link che hai postato viene testata la 192 sp e non la 216 che come sappiamo va decisamente di più.. e arriva alle performance della gtx280 in molti test

sarà -- ma io mi fido di più dei test che ho effettuato personalmente ..
gtx260 216 di evga contro la 4870 512 di club3d con core a 800 e memorie a 950..
e la gtx260 in far cry 2 per esempio vince a man bassa, in gta 4 anche , in saints row II pure e in mirror s edge non parliamone.. questi sono i 4 giochi che ho sul pc..

scusate ho lettop rima che uscirà la directx 11 e che usciranno le nuove invidia e ati, ma non è che ora costa costano 200 e rotti euro e fra 4 mesi escano quelle nuove e addio a questa generazione? no non vorrei spendere 220 ora e magari tra un paio mesi costano la metà :asd:

accidenti a loro e alle loro corna

adam. non disperarti le directx11 non creeranno un abisso come stato con le directx9/10, e poi i giochi che le supporteranno saranno commercializzati circa 1 anno dopo dell' uscita delle nuove API.
Già oggi le directx 10 sono sfruttate da pochi titoli decentemente

adam. non disperarti le directx11 non creeranno un abisso come stato con le directx9/10, e poi i giochi che le supporteranno saranno commercializzati circa 1 anno dopo dell' uscita delle nuove API.
Già oggi le directx 10 sono sfruttate da pochi titoli decentemente

mi hanno appena detto (non se è una cazzata) che con le ati che supportano la 10.1 basterà un aggiornamento dei driver per passare alla 11

ce se è così prendo senza dubbio la 4870 1gb e sto apposto per un paio d'anni...penso che a livella di potenza di tali schede video siano sprecate con i giochi di ora quindi sono convinto che verrano sfruttate bene tra un anno e due...invece la mia attuale geforce 8800gt 512 non gira al massimo dei dettagli giochi come crysis quindi penso che ne avrà per poco...

non si può far supportare ad una scheda 10.1 le 11, allora perchè creerebbero le ATI 40nm con supporto directx11?
i driver non possono far suppportare nuove API, digli a chi te la detto di andare a coltivare le patate ...perpiacere.....ciao!!!!

non si può far supportare ad una scheda 10.1 le 11, allora perchè creerebbero le ATI 40nm con supporto directx11?
i driver non possono far suppportare nuove API, digli a chi te la detto di andare a coltivare le patate ...perpiacere.....ciao!!!!

boh me lo stanno dicendo in più di uno sul forum upgrade e mi hanno passato sto articolo ma io non leggo sta cosa che dicano loro :asd:

dateci un occhiata

Microsoft DirectX 11: nuovi dettagli - Notebook Italia

se mi date l'idirizzo gli mando gli attrezzi:lol: che caxxata

sarà -- ma io mi fido di più dei test che ho effettuato personalmente ..
gtx260 216 di evga contro la 4870 512 di club3d con core a 800 e memorie a 950..
e la gtx260 in far cry 2 per esempio vince a man bassa, in gta 4 anche , in saints row II pure e in mirror s edge non parliamone.. questi sono i 4 giochi che ho sul pc..

Con che driver la usavi la hd4870?
GTAIV, ha problemi di ottimizzazione, Saint Row non mi pare abbia tutta sta grafica e Mirror's edge sfrutta Physx:sisi:.
L'unico che non ho provato è Far-Cry 2.
La HD4870, è l'unica scheda che abbia avuto tra le mani che mi permetta di giocare a tutti i titoli (Crysis compreso) con CPU a 1.2Ghz.
Conta che ho un PC vecchio di 2anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro