- Reazioni
- 38,466
- Punteggio
- 253
anche i riflessi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi dici che la 3070ti è scelta giustasbagliato! era la prima. se noti in basso a sinistra il riflesso nella pozzanghera, sembra più reale nella prima.
ti cerco un luogo in cui si può apprezzare maggiormente.
venivo dalla 1660, il primo gioco in cui ho testato l'RT è stato proprio Cyberpunk.
Bellissimo! Che scheda. E usata in queste immagini
La prima
Si anche secondo me e un buon prezzo! Secondo te e giustificata la differenza di prezzo tra 3070ti e una 3080?
no per le schede grafiche potrebbe essere molto difficile ottenere garanzia se il negozio dove hai preso la scheda è chiuso, specie su alcuni marchi come MSIsvende perche ha chiuso il negozio, infatti ho preso l'ultimo ssd samsung 980 pro 1TB a 85€, poi comunque la garanzia e del produttore non del negozio giusto?
Ma scusi se la garanzia negozio scade di solito se si registra sul sito ti aggiungono 2 anni garanzia produttore...non e ' cosi?

dipende dal modello, le zotac per quello che riguarda le rtx 3000 sono leggermente più calde, nulla di periocoloso peròUn altra domanda meglio ZOTAC o MSI? Perche ha anche una Zotac ma non ho chiesto il prezzo