- Reazioni
- 2,469
- Punteggio
- 156
Non C'entra proprio 0 :patpat:nessuna certificazione efficenza
Mica se non ha la certificazione fa schifo LOL bisognerebbe conoscere i vari condensatori in questione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non C'entra proprio 0 :patpat:nessuna certificazione efficenza
Io avevo pensato di aggiungere altri 8 gb di ram perché ho slot liberi e cambiare la scheda video...Sì con vray puoi e sicuramente una GPU come la 2060s gli da un grosso aiuto, poi il tutto dipende dal budget; Per ora ok con la GPU, ma poi più avanti anche il resto avrà bisogno di essere aggiornato.. finché regge, auguro il più a lungo possibile, può anche tenere il resto com'è ora, anche se 8gb di ram con 3ds e vray iniziano ad essere pochini..
Non voglio farti spendere soldi a caso, se ti accorgi che non regge il carico di lavoro qualche intervento é da fare, sicuramente come dice Ottoore una GPU nuova ti dà subito un po' di respiro e con la 2060s spenderesti circa 400€. Dipende sempre tutto da budget e necessità. Il 3700x lo porti a casa intorno ai 300€ ma come giustamente fa notare Ottoore non puoi montarlo sulla tua mobo e lasciargli quelle ram.. una x570 ti costa circa 200€ mentre per le ram, 2 banchi da 8 discreti li trovi intorno agli 80€. Se non é una necessità impellente aspetterei le rtx 3000 (secondo i rumors si parla di autunno/inverno).Quindi se dovessi consigliarmi una configurazione nuova? Intendo scheda madre e processore, video, (raffreddamento non so se il mio artic va bene) etc di buon livello... che budget di spesa dovrei avere?
Non C'entra proprio 0 :patpat:
Mica se non ha la certificazione fa schifo LOL bisognerebbe conoscere i vari condensatori in questione
Non ho detto che va bene ma che non si valuta così se un psu è di qualità o noAllora mettici pure l'acab m4 con la rtx, un toccasana. Gli Acab come i psap (elite) non sono alimentatori degni di questo nome.
Grazie delle risposte rapide ed esaustive.Sì con vray puoi e sicuramente una GPU come la 2060s gli da un grosso aiuto, poi il tutto dipende dal budget; Per ora ok con la GPU, ma poi più avanti anche il resto avrà bisogno di essere aggiornato.. finché regge, auguro il più a lungo possibile, può anche tenere il resto com'è ora, anche se 8gb di ram con 3ds e vray iniziano ad essere pochini..