- Reazioni
- 15,689
- Punteggio
- 254
Civilization VI, SimCity, Minecraft i giochi sono questiallora non gioca... se ha questa voglia di non spendere
a giocare ci gioca se si accontenta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Civilization VI, SimCity, Minecraft i giochi sono questiallora non gioca... se ha questa voglia di non spendere
certo che lo capiscosi ma capisci che a 213€ si trovano anche rx 6600 xt che compri questa almeno gioca x un bel pò senza problemi
idemSI no io infatti non le prendo in considerazione, ne la 6400, ne la 6500 ne la 3050
appena viste le specifiche, se la mettessero sotto i 200 sarebbe senz'altro da consigliareanzi vediamo come andrà quella vaccata della rtx 5050 che ha le gddr6 al posto delle 7, 8gb vram e ha tipo 1 decimo dei cuda core
hai un Intel Core i3-10105, non è una CPU di ultimo pelo ma è del 2021 ed in gaming quella classe di CPU fa una buona figuraInnanzitutto vi ringrazio per il supporto che mi state dando. A prescindere dal budget, quello che per me conta è avere una scheda video che venga ben supportata dal mio setup che non è puramente da gaming. Le esigenze in ottica di gioco non sono altissime. Ovviamente se posso far girare qualche titolo un po' più impegnativo o in generale migliorare le performance ben venga, ma l'importante è trovarmi bene con il tipo di gaming "sciallo" che ci farei. Per questo volevo ottimizzare i costi in relazione all'uso
il case è questo giusto? https://www.itekevo.com/en/product/case-the-rock-evo/arebbe il caso di aggiungere qualche ventola al case nella parte inferiore?
Si il case è quello, ho solo la ventola già pre-inserita, la parte che ti evidenzio è tutta libera. Penso che un paio di ventole ci entrinoil case è questo giusto? https://www.itekevo.com/en/product/case-the-rock-evo/
accertati solo di avere ventole sul front, vedi quant ne entrano e mettile lì, più un asu retro in espulsione
sotto invece niente
mettine almeno 2, se ci entrano mettine 3, verifica che ci siano i fori per avvitarle, forse devi smontare il frontalePenso che un paio di ventole ci entrino
Grazie mille! Penso di optare per il pacco da 3 ventole Thermalrightmettine almeno 2, se ci entrano mettine 3, verifica che ci siano i fori per avvitarle, forse devi smontare il frontale
mettici le ARCTIC P12 PWM PST (le puoi collegare tra loro in serie e connettere con un unico cavo alla mobo)
oppure le Thermalright TL-C12C (pacco da 3 ventole)
una via di mezzo: RADEON RX 6650 XT a 239Tra le due quale mi consigliate in definitiva?
vai di 7600 allora, che consuma meno tra le due, il tuo problema più grosso è l'alimentatore non eccezionaleBuonasera ragazzi, dopo una attenta analisi penso di optare per una tra queste:
seguendo i vostri consigli, e capendo che il mio hardware non è poi così pessimo, penso convenga investire una 50ina di euro in più per avere un prodotto che mi garantisca performance migliori, oltre penso sia eccessivo anche perché avendo una ps5 in famiglia può capitare che la usi per giocare ai titoli più impegnativi. Tra le due quale mi consigliate in definitiva?
- RX 7600 (attualmente a circa 250€)
- RX 6600 (attualmente a circa 230€)
Grazie mille! Penso di optare per il pacco da 3 ventole Thermalright