Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 925
- Punteggio
- 139
fatto ma rimane il messaggio lo schermo indicato nn è compatibile con gsync
G2790PX
"Drivers
AOC drivers will help you fix errors and configure the operation of your devices."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto ma rimane il messaggio lo schermo indicato nn è compatibile con gsync
quindi con la 3060ti che monitordi entrambi se vuoi un sistema ottimale.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nello screen da te postato poco sopra lo avevi già abilitato, ma ora vai qui:
Quel messaggio ignoralo.fatto ma rimane il messaggio lo schermo indicato nn è compatibile con gsync
Aspetta, ragioniamoci sopra.quindi con la 3060ti che monitor
27" qhd mi consigliate
si li avevo gia installati e infatti nella cartella di driver che scarichi cè scritto Windows drivers-G2790PX 2790WG5_1_0è gsync compatibile, ma che cavo ci hai messo? Hai aggiornato i driver? oltre della vga ma anche dello schermo. Windows te ne vede un altro modello. Fammi il piacere, scaricati i driver del monitor va linkG2790PX
eu.aoc.com
"Drivers
AOC drivers will help you fix errors and configure the operation of your devices."
bene, ma Max sta facendo un ragionamento e diaciamo che concordo in quello che scrive.si li avevo gia installati e infatti nella cartella di driver che scarichi cè scritto Windows drivers-G2790PX 2790WG5_1_0
quindi per efootball mi consigliate di rimanere cosi come sonobene, ma Max sta facendo un ragionamento e diaciamo che concordo in quello che scrive.
Il pc va bene? Hai dei drop in fps? Monitorato con msi afterburner?quindi per efootball mi consigliate di rimanere cosi come sono
con il gioco bloccato faccio 60 fissi nel caso di fps sbloccati varia da 90 a 110 misurati con xbox game bar di windwsIl pc va bene? Hai dei drop in fps? Monitorato con msi afterburner?
Se è solo efootball puoi aspettare per acquistare, a meno che non hai problemi sopra citati. Poi, se puoi è sempre buono un certo upgrade.
Quindi, siamo sempre lì, a che pro avere una 3060 o 3060ti quando andresti come ora? Poi i soldi sono tuoi eh?con il gioco bloccato faccio 60 fissi nel caso di fps sbloccati varia da 90 a 110 misurati con xbox game bar di windws
Ciao, ho in i5 4690 e r7 250 2 gb e giocavo a 1600x900 tutto al minimo.ciao a tutti premetto che gioco solo a efootball voglio fare upgrade della scheda video per giocare a dettagli massimi hd e con i fps sbloccati
attualmente ho ge force gtx 1660 super 4gb
i7 9700k
crucial ddr4 3200
alimentatore 650 w
asus prime z390a mobo
monitor aoc 144hz
budget da 300 a 500 euro
è migliorato molto in questi 2 anni ,adesso è da provare poi è gratis, inoltre se reinseriscono la Master League diventera un serio competitor di FC2024Ma come fate a giocare a efootball???? è pessimo, basta vedere i commenti su Steam....
Poi giocare solo a efootball, mah.....