Consiglio scheda video nuova

Pubblicità

Fabri3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve mi sono iscritto di recente al forum, anche se vi seguo da un po' e vi trovo preparatissimi.
Il mio quesito riguarda l'acquisto di una nuova scheda video;dispongo di questo sistema: AMD Athlon 64 X2 4200+, 3GB ram ddr2, ali 650W, ed ero incerto se comprare la ati HD4830 o la HD4850 vista la minima differenza di prezzo.
Voi cosa mi consigliereste? Riuscirei a sfruttare la scheda con la mia configurazione attuale?
Grazie anticipatamente per le risposte.ciao

sono troppo pochi devi cambiare ali per queste 2 schede...ti consiglio un lc-power titan che viene sui 40 euro...

Grazie mille delle risposte...ma una volta cambiato l'alimentatore la scheda video non sarà rallentata dal processore e dalla ram giusto ?

Perfetto..un'ultima cosa allora....Adesso non ho proprio i soldi per cambiare anche l'alimentatore,potrei comunque montare la scheda col mio alimentatore e tenerla finchè non compro un ali nuovo...diciamo entro marzo che mi arrivano i soldi del compleanno, oppure la scheda video è inutilizzabile?

Perfetto..un'ultima cosa allora....Adesso non ho proprio i soldi per cambiare anche l'alimentatore,potrei comunque montare la scheda col mio alimentatore e tenerla finchè non compro un ali nuovo...diciamo entro marzo che mi arrivano i soldi del compleanno, oppure la scheda video è inutilizzabile?
con quell'alimentatore non la monti la scheda...

Salve mi sono iscritto di recente al forum, anche se vi seguo da un po' e vi trovo preparatissimi.
Il mio quesito riguarda l'acquisto di una nuova scheda video;dispongo di questo sistema: AMD Athlon 64 X2 4200+, 3GB ram ddr2, ali 650W, ed ero incerto se comprare la ati HD4830 o la HD4850 vista la minima differenza di prezzo.
Voi cosa mi consigliereste? Riuscirei a sfruttare la scheda con la mia configurazione attuale?
Grazie anticipatamente per le risposte.ciao
come già detto cambia ali e metti una 4850,poi fai salire un pò in OC la cpu e stai a posto

Vi ringrazio tutti.....Cmq sono anche io curioso di sapere di che marca è l'ali, ma semplicemente non c'è scritto...Ho guardato bene c'è solo la tabella con voltaggio tensione ed intensità ma della marca nulla...cmq non è vecchio, lho preso un anno e mezzo fa, e me l'hanno dato insieme al case, un'assemblato.
EDIT: mi sono accorto adesso che è da 600W e non da 650...scusate l'imprecisione:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro