Consiglio scheda tv

Pubblicità

Totti 88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare una scheda tv che riceva il segnale analogico e mi pemetta di registrare le trasmissioni. Vorrei spendere il meno possibile. Consigli?
Grazie.

è uscita di produzione, era un ottima scheda x l'analogico, ma da qualche parte si trova ancora....asp

Il mio budjet è intorno ai 30 euro. Lo so che è un pò limitato :doh: , ma a me interessa solo l'essenziale, basta che mi permetta di registrare le trasmissioni analogiche con una qualità decente.

Penso che con 30 € se riesci a trovare qualcosa di nuovo sicuramente non avrai una buona qualità di ricezione sia video che audio, percui ti consiglio di aspettare un pò e mettere da parte qualcosina in più; almeno 60 o 70 €.
O altrimenti prova a cercare qualcosa di usato su internet.

paolotrep ha detto:
Penso che con 30 € se riesci a trovare qualcosa di nuovo sicuramente non avrai una buona qualità di ricezione sia video che audio, percui ti consiglio di aspettare un pò e mettere da parte qualcosina in più; almeno 60 o 70 €.
O altrimenti prova a cercare qualcosa di usato su internet.

quoto, cmq c'è la Terratec Cinergy 250 PCI che dovrebbe costare sui 40-45 euro, cerca qualche recensione per maggiorni informazioni.

A 38 euro sono riuscito a trovare TV.AC Capture Card della St Lab, la qualità video mi sembra buona e anche la ricezione dei canali. Voi che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità