consiglio scheda madre

Pubblicità

luchino805

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Buonasera avete in mente qualche consiglio su qualche scheda madre simile a questa : Asus b365 plus intel 1151. la mia è bruciata ed introvabile almeno al prezzo che avevo pagato . non vorrei dover cambiare tutti gli altri hardware .CPU INTEL i5 9th 9400, ram ddr4 corsair da 8gb x4 ,2 ssd m2 da 500 gb

le schede madri vecchie non calano di prezzo, anzi aumentano. dipende quanto vuoi spendere, altrimenti andare nel mercato dell'usato.

le schede madri vecchie non calano di prezzo, anzi aumentano. dipende quanto vuoi spendere, altrimenti andare nel mercato dell'usato.
anche qualcosa di piu recente nel quale posso inserire questi hardware con un budget tra i 90-120 euro. se ci sono ,altrimenti pazienza cambio anche la cpu

-
Questa AsRock al momento a 41€ potrebbe essere ottima se non ti serve una scheda con molte porte pciex. Pagina con caratteristiche Tu hai 4 moduli ram? 32 GB in tutto quindi
si 32 gb . si effettivamente non ho bisogno di tanto,forse l'unica cosa che vorrei comprare un scheda video di medio valore ,l'unica problema che con le ram che ho , posso metterne 2 da 8 ,quindi 16 ,io ne ho 4 ,però credo che possano bastare 16

Ultima modifica:
infatti, la tua cpu da 6 core e 6 tread non se ne fa nulla di 32 gb, non ha la potenza per elaborare tutti quei dati, se non in qualche specifica applicazione e specifico caso d'uso. per i giochi 16 ancora bastano. con quella cpu non andrei oltre una AMD rx 7600 o nvidia rtx 4060.

infatti, la tua cpu da 6 core e 6 tread non se ne fa nulla di 32 gb, non ha la potenza per elaborare tutti quei dati, se non in qualche specifica applicazione e specifico caso d'uso. per i giochi 16 ancora bastano. con quella cpu non andrei oltre una AMD rx 7600 o nvidia rtx 4060.
grazie ,potrei aver fatto un errore mettere 32 gb con questa cpu ,potrebbe essere stato quello il problema della scheda madre rovinata

no no, non darti pena. al massimo se ti servirà un pc più moderno ma non ultimo modello metti una scheda madre am4 con ryzen 5000, spendi "poco" e hai un bel incremento di prestazioni e usi tutti e 32 gb di ram che tra un paio di anni sarà il nuovo standard. già adesso è iniziato il trend

Pubblicità
Pubblicità
Indietro