Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma attualmente che componenti hai? Devi acquistare la 1050 ti?Salve a tutti,
Vorrei sapere quale scheda madre acquistare per avere un compatibilità con un ryzen 7 3600x e una ipotetica Msi 1050ti.
Grazie
Oddio ma che ci fai co sta roba?Salve a tutti,
Vorrei sapere quale scheda madre acquistare per avere un compatibilità con un ryzen 7 3600x e una ipotetica Msi 1050ti.
Grazie
Dispongo di un ryzen 7 3700x e dovrei prendere una scheda video di seconda mano da aggiungere e stavo pensando alla 1050tiScusa ma attualmente che componenti hai? Devi acquistare la 1050 ti?
mScusa ma attualmente che componenti hai? Devi acquistare la 1050 ti?
Allora praticamente ho un ryzen 7 3700xOddio ma che ci fai co sta roba?
non ho una scheda madre e volevo un consiglio su quale acquistare
La GTX 1050 ti per carità non pagarla più di 50€, è una scheda inadeguata al giorno d'oggi, anche se sufficiente per CS2 a impostazioni competitive.Dispongo di un ryzen 7 3700x e dovrei prendere una scheda video di seconda mano da aggiungere e stavo pensando alla 1050ti
Ma non ho una scheda madre e volevo un consiglio su quale acquistare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
m
Allora praticamente ho un ryzen 7 3700x
Principalmente dovrei giocare a csgo2 a 60 fps fissi e mi servirebbe una scheda madre, una scheda video che compreró di seconda mano, e una ram
Peró vorrei spendere poco diciamo
Ma non pagarla proprio, non comprarlaLa GTX 1050 ti per carità non pagarla più di 50€, è una scheda inadeguata al giorno d'oggi, anche se sufficiente per CS2 a impostazioni competitive.
quale potrei acquistare ad un prezzo intorno ai 100, di seconda mano intendoMa non pagarla proprio, non comprarlaè inutile nel 2023
Piu bassa di questo prezzo, non trovo altro?è la miglior fascia media bastata su chipset B550
- SCHEDA MADRE: MSI MAG B550 TOMAHAWK
Dai un'occhiata a qualche GTX 1070 o RX 590, ma sono schede di diverse generazioni fa...quale potrei acquistare ad un prezzo intorno ai 100, di seconda mano intendo
Piu bassa di questo prezzo, non trovo altro?
ma comprala nuova: PNY GTX 1650 a 150€ circaquale potrei acquistare ad un prezzo intorno ai 100, di seconda mano intendo
Eh purtroppo sto aiutando un amico a farsi il pc e non volevo spendere molto.ma comprala nuova: PNY GTX 1650 a 150€ circa
Come scheda madre, non trovo qualcosa a prezzo piu basso di quella elencata?Dai un'occhiata a qualche GTX 1070 o RX 590, ma sono schede di diverse generazioni fa...
Quella MSI MAG consigliata è già ad ottimo prezzo, se vuoi spendere il minimo ci sarebbe la Gigabyte B550M Aorus Elite, ma è piuttosto modesta...Eh purtroppo sto aiutando un amico a farsi il pc e non volevo spendere molto.
Ha un budget di 300 euro e serve comprare scheda madre, scheda video e ram
Come scheda madre, non trovo qualcosa a prezzo piu basso di quella elencata?
Modesta in che senso?Quella MSI MAG consigliata è già ad ottimo prezzo, se vuoi spendere il minimo ci sarebbe la Gigabyte B550M Aorus Elite, ma è piuttosto modesta...
Dì al tuo amico che è meglio che si prende tutto usato. Nella gpu è bene investirci 150€. Gli altri 150€ in mobo e ram (100 mobo 50 ram). guardaEh purtroppo sto aiutando un amico a farsi il pc e non volevo spendere molto.
Ha un budget di 300 euro e serve comprare scheda madre, scheda video e ram
Come scheda madre, non trovo qualcosa a prezzo piu basso di quella elencata?
Non mi fa aprire la 450 e la 2060, quindi snche una b450 andrebbe bene come scheda madre?Dì al tuo amico che è meglio che si prende tutto usato. Nella gpu è bene investirci 150€. Gli altri 150€ in mobo e ram (100 mobo 50 ram). guarda
B450
Rtx 2060
Vebgeance ddr4 3600 c16 2x16GB
Le ram sono nuove, perchè nell'usato non c'è nulla che ne valga la pena. Così sei nei 300€ con tutte e 3