DOMANDA Nuova scheda madre e ram

Pubblicità

Rundull

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
Buongiorno, attualmente ho questo pc:

Case: MetallicGear Neo Air Atx
Processore: Ryzen 5 5600x
Dissipatore Cpu: Arctic Freezer A35
Scheda video: Zotac 3060Ti Twin Edge OC 8gb
Ram: Crucial Ballistick 3200 mhz 16gb (8gbx2)
Scheda madre: Msi B450m Pro Vdh Max
Alimentatore: NZXT C650w 80+ Gold
SSD: Samsung 970 Evo Plus 512gb
HHD: 991gb
Monitor: VG248QG 165hz 1080p

Sarei interessato a cambiare scheda madre e ram da almeno 32gb. Di conseguenza immagino anche processore per migliorare un pò il pc. Se ne vale la pena secondo voi. E qualche consiglio.

Buongiorno, attualmente ho questo pc:

Case: MetallicGear Neo Air Atx
Processore: Ryzen 5 5600x
Dissipatore Cpu: Arctic Freezer A35
Scheda video: Zotac 3060Ti Twin Edge OC 8gb
Ram: Crucial Ballistick 3200 mhz 16gb (8gbx2)
Scheda madre: Msi B450m Pro Vdh Max
Alimentatore: NZXT C650w 80+ Gold
SSD: Samsung 970 Evo Plus 512gb
HHD: 991gb
Monitor: VG248QG 165hz 1080p

Sarei interessato a cambiare scheda madre e ram da almeno 32gb. Di conseguenza immagino anche processore per migliorare un pò il pc. Se ne vale la pena secondo voi. E qualche consiglio.
Andrebbe bene ancora tutto. Al limite metti un 5700X3D e aumenti la RAM a 32 GB

Warzone, diciamo che forse ho poca vram della scheda video per quel gioco e ram forse al limite. Con tutto al minimo apparte un poco texture sto sui 120 in 1080p piu o meno. Capita cali in alcune zone.
Lascia perdere. Con warzone è un terno al lotto talmente è mal ottimizzato che anche build molto meglio carrozzate della tua ottengono risultati deludenti. E' veramente difficile prevedere il risultato di un aggiornamento

Sarei interessato a cambiare scheda madre e ram da almeno 32gb. Di conseguenza immagino anche processore per migliorare un pò il pc.
un upgrade del genere è fuori discussione, butti proprio i soldi
per un miglioramento netto dovresti cambiare tutto e farlo solo per warzone non ne vale la pena
un miglioramento con spesa "contenuta" (ma neanche tanto) sarebbe prendere un Ryzen 7 5700X3D ma sta sopra i 200€, è troppo considerando che hai un 5600X
io attenderei almeno Novembre (al Black Friday) per prendere semmai almeno l'intero blocco CPU+mobo+RAM DDR5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro