Consiglio scheda madre

Pubblicità

pluto2

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti volevo chiedervi quale di queste marche sono affidabili?pur volendo fare un pò di OC???:boh: ASUS,ASROCK,ABIT,DFI,MSI ed XPOX

senti, asrock e epox sono 'marchette' quali foxconn.

DFI, ABIT e ASUS sono le migliori schede madri sul mercato a livello di marchio e in generale.

Se vuoi overcloccare e vuoi 2000 impostazioni buttati sulla DFI, poi sulla abit. Se invece ti accontenti di overclock diciamo piu 'guidati' ma preferisci la stabilità buttati su asus.
Considera che DFI è sovente dare problemi per chi è alle prime armi perchè ha infinite impostazioni... abit è una via di mezzo.
Io sono per asus, sotto tutti i punti di vista. Possibilmente con chipset VIA che è piu stabile e non da problemi. DFI non mi pare abbia schede madri col via poi... io lo eviterei l'nforce.

foxconn non è esattamente una marchetta essendo il primo produttore di
componenti elettrici-hw(che ritrovi anche su schede asus guarda caso).:doh:

Cmq Asus è la migliore , sopratutto con chipset intel,per processori intel. Anche Abit e Gigabyte fanno buone schedee. DFI la scegliuerei per processori AMD.

si si, infatti se guardi i soket son quasi tutti foxconn.... prendi anche uno stupidissimo cavo sata del pc è fatto dalla foxconn, ma è lo stesso discorso della skoda contro l'audi. Il motore è lo stesso, gruppo wolkswagen ma cambia tutto il contorno... dalla qualità costruttiva alle rifiniture. giustamente se una costa 30.000 il top e l'altra 30.000 la base ci saranno pure delle differenze eh.
è lo stesso discorso..

Fedux83 ha detto:
foxconn come tutti i brand infatti ha prodotti base e prodotti di fascia alta..
Della Foxconn quale mi consigliate con un 3800+x2???

FOXCONN NF4UK8AA-8EKRS (S939) NF4 Ultra,4xSAta-II,Raid,au8CH,PCI-E costo 70,20e +sp

be io ti consiglierei una dfi.. per amd non ci sono storie.. se il budget è stretto vanno bene anche alcune abit sotto ai 100..

TheCONDOR ha detto:
senti, asrock e epox sono 'marchette' quali foxconn.

DFI, ABIT e ASUS sono le migliori schede madri sul mercato a livello di marchio e in generale.

Se vuoi overcloccare e vuoi 2000 impostazioni buttati sulla DFI, poi sulla abit. Se invece ti accontenti di overclock diciamo piu 'guidati' ma preferisci la stabilità buttati su asus.
Considera che DFI è sovente dare problemi per chi è alle prime armi perchè ha infinite impostazioni... abit è una via di mezzo.
Io sono per asus, sotto tutti i punti di vista. Possibilmente con chipset VIA che è piu stabile e non da problemi. DFI non mi pare abbia schede madri col via poi... io lo eviterei l'nforce.

Mamma mia...
Credo che il 99 % degli utenti non la pensano come tè... :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità