Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Della Foxconn quale mi consigliate con un 3800+x2???Fedux83 ha detto:foxconn come tutti i brand infatti ha prodotti base e prodotti di fascia alta..
Tipo:ok:Fedux83 ha detto:be io ti consiglierei una dfi.. per amd non ci sono storie.. se il budget è stretto vanno bene anche alcune abit sotto ai 100..
TheCONDOR ha detto:senti, asrock e epox sono 'marchette' quali foxconn.
DFI, ABIT e ASUS sono le migliori schede madri sul mercato a livello di marchio e in generale.
Se vuoi overcloccare e vuoi 2000 impostazioni buttati sulla DFI, poi sulla abit. Se invece ti accontenti di overclock diciamo piu 'guidati' ma preferisci la stabilità buttati su asus.
Considera che DFI è sovente dare problemi per chi è alle prime armi perchè ha infinite impostazioni... abit è una via di mezzo.
Io sono per asus, sotto tutti i punti di vista. Possibilmente con chipset VIA che è piu stabile e non da problemi. DFI non mi pare abbia schede madri col via poi... io lo eviterei l'nforce.
kn8sli :)pluto2 ha detto:Tipo:ok: