Consiglio scheda madre

Pubblicità

samuclock

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao, sono indeciso su che scheda madre prendere, considerando che il processore sarebbe un AMD fx 6300 e che non voglio fare dell'overclock pesante..
Le schede che ho visto sono:

Asrock 970 Pro3 R2.0 (64€)
ASUS M5A97 EVO R2.0 (79€)

Il budget è sui 70€

Non ho particolari esigenze, se non avere qualche porta usb 3.0 e almeno due Sata 3

Ultima modifica:
Ti consiglio la Asus. Come affidabilità e qualità costruttiva è la migliore. Non ti deluderà. Posseggo Asus da 8 anni e mai avuti problemi con essi.

non c'è proprio storia tra le due :)
La pro 3 ha un chip USB3 ridicolo (non funziona metà delle volte) e una circuiteria di alimentazione che ha dato problemi a molti (me compreso) con gli FX6000 anche a stock
Come tutti gli altri consiglio la Asus :)
Se non vuoi fare OC valuta anche la M5a97 R2.0 (la versione non EVO), costa qualcosina in meno

Ciao, sono indeciso su che scheda madre prendere, considerando che il processore sarebbe un AMD fx 6300 e che non voglio fare dell'overclock pesante..
Le schede che ho visto sono:

Asrock 970 Pro3 R2.0 (64€)
ASUS M5A97 EVO R2.0 (79€)

Il budget è sui 70€

Non ho particolari esigenze, se non avere qualche porta usb 3.0 e almeno due Sata 3
Ciao, io non prenderei nessuna delle due, l'Asrock citata non è il top ed Asus può essere stato un marchio di qualità una volta, ma ultimamente delude, guarda una gigabyte 970a-ud3p/ud3 (il modello che trovi a meno).

Ciao, io non prenderei nessuna delle due, l'Asrock citata non è il top ed Asus può essere stato un marchio di qualità una volta, ma ultimamente delude, guarda una gigabyte 970a-ud3p/ud3 (il modello che trovi a meno).

La 970a-ud3p, l'ho trovata a 81 Euro.. Ma ho letto qualcosa su dei problemi causati dal "fake boot". Cosa sarebbe esattamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro