elmachico83
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
però quant'è bella la asus rampage 3 formula...:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero grazie per il consiglio sto consultando questo sito e ci sono prezzi davvero ottimi,c'è un alimentatore corsair serie hx 1050w 165€ 10 euro in più all 850w hx visto su eprice,secondo te è troppo un 1050w per la mia configurazione?però ci starei dentro una bellezza che ne dici?l ho detto in codice :asd: ma ci siamo capiti ;)
è affidabilissimo.ci ho comprato spesso e in 2 giorni avevo la roba a casa ottimamente imballata.
quindi un ax 750 va più che bene,oltre al crossfire considerando anche l'i7 920 overcloccato 4ghz?Non farti tentare dal "io ce l'ho più grosso" :D, prendi quello che è adeguato e non di più. Un 850W è più che sufficiente per un Crossfire di 5850, anzi, basta il 750W indicato da mr.frizz, un 1050W secondo me è surdimensionato e non ti porterebbe nulla di più, anzi, la miglior efficienza dell'alimentatore si ha al 50% del carico e un 750W con la tua configurazione si avvicinerebbe di più a questa percentuale, quindi sarebbe più efficiente ( = minori consumi elettrici).