consiglio scheda madre

Pubblicità
frenkhj ha detto:
ciao chiedevo perfavore, se questa. A7V600-X e una buona scheda per un athlon xp 3200 grazie :asd:

Quella non so ... ma le A7V600-X sono delle discrete schedo madri adatte all' XP 3200+ come anche ai Sempron a patto che non si voglio overclockare troppo ... :nod:
 
io ho un Athlon XP 2600 su mobo Asus A7V600...come dice Fragolino è una discreta mobo,se vuoi overcloccare (almeno per quanto mi riguarda) devi stare attento perchè non ci sono i fix (parlo sempre per il mio modello)..:nod:
 
Ciao ragazzi sapete risolvere il mio quesito?
Spesso mi si riavvia il pc.
Ho un mobo asus a7n8x-x series, potrebbe essere un problema d'incompatibilità con la RAM Kingston kvr 512 Mb?
Ciao. :rolleyes:
 
Zenith ha detto:
e la premium? Ha prestazioni superiori o inferiori alla deluxe?
non mi risulta che esista anche una premium. cmq a prestazioni saranno uguali visto che cambia solo il bundle.
 
Zenith ha detto:
e la premium? Ha prestazioni superiori o inferiori alla deluxe?

Della A7N8X-E non esiste la Premium ... stiamo parlano di una mobo per Socket A , ormai abbastanza datata anche se ancora prodotta ... :nod:
 
cosa dite di buttarmi su socket 939 . o sulle 300 euro da spendere cosa mi consigliate procio e mobo. voi cosa vi fareste.

quanto una scheda madre e dual chanell perforza le ram devo essere
due banchi uguali. oppure posso montare solo un banco . :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi puo consigliare un link dove aquistare ram di buon livello che costino . non una esagerazzione grazie . conpatibili con DFI ultra-D .
 
Fragolino ha detto:
Della A7N8X-E non esiste la Premium ... stiamo parlano di una mobo per Socket A , ormai abbastanza datata anche se ancora prodotta ... :nod:

Mi scuso!!!!!!! :doh: mi ero confuso con la A8N... :eyes:
 
frenkhj ha detto:
qualcuno mi puo consigliare un link dove aquistare ram di buon livello che costino . non una esagerazzione grazie . conpatibili con DFI ultra-D .
118€ Gskill ZX 2x512mb, chip tcc5, circa 250-260mhz 2,5-4-4-8/3-3-3-8 @3v
168€ Mushkin redline HP3200 2x512mb, chip UTT/new bh-5 260-270mhz 2-2-2-5 @3,6v (no daily use, max 3v daily e stai sui 240-250mhz)
244€ Geil One S 2x512mb, chip tccd selezionati, 310-330mhz 2,5-4-3-7 @2,8-3v
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top