Consiglio scheda madre

Pubblicità

dragonik96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao...
vorrei cambiare skeda madre ke supporti i nuovi procii i7, il pci-express 2.0, e ke abbia 2 slot x le skede video...quale mi consigliate??(ke nn abbiano dei prezzi esagerati):help:

Asus P6T 'liscia' e non sbagli!:ok: - IMHO non esiste nessun'altra mobo per i7 con un miglior rapporto qualità/prezzo, senza contare che se ti serve per il daily è la fine del mondo e ci puoi fare anche un pò di OC per aumentare le prestazioni della macchina (x es.: i7-920 @ deafault 2.6 = lo spingi a 3.6ghz e ottieni il massimo) :asd:

e se vi dicessi una scheda madre ke supporti i proci quad core soket 775, col pci-express 2.0, e con 2 slot x schede video. Quale mi konsigliate con questi residui?

beh dipende anche quanto vuoi spendere per una piattaforma 775, cmq questi sono IMHO i modelli di punta come prestazioni/prezzo con chipset P45 (ma supportano solo il CrossFireX delle ATi):
- asus P5Q3
- asrock P45X3 Deluxe
- msi P45D3 Platinum
- gigabyte GA-EP45T-UD3R

poi ce ne sono molti altri, ma dipende come ti ho già detto dal prezzo che hai in mente e dall'uso che ne devi fare, attendi qualche altro parere

guardando in giro x skede madri ho notato l'asus p5q-PRO.
Da quello ke ho capito supporta i processori 2 duo,2 extreme,2 quad
le ram supporto ddr2 da 1000 mhz fino a 16 gb
2 slot x skede video(se nn sbaglio è pci-express 2.0) mha il cipset è migliorato x NVIDEA O ATI? Come skeda madre è buona?

Pubblicità
Pubblicità