Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia meglio ti risponda chi ho taggato.tra le due chiedevo
si i9 k
Si scusa, ho invertito i nomi xD ho corretto :)la hero ha anche essa la wifi (e'la vers wifi) le porte sono le stesse ma alle 2 porte usb 2.0 della hero la code ha invece 3.1
Buon giorno. Scusami per ieri sera ma poi ho avuto da fare fino le 4 -.-'anche la code ha il wifi https://www.asus.com/us/Motherboards/ROG-MAXIMUS-XI-CODE/specifications/
Beh la Code è una bella mobo. Però io personalmente, non sono abituato a spendere tutti questi su una mobo sinceramente... ok che mi ritrovo con meno usb, ma lato VRM, se si prendono mobo dai 150€ in su, vanno tutte più che bene, a meno che non si vogliono tirare le cpu a 6ghz...ho preso la code . era da esposizione ma da come ho capito il negozio la ha usata per testare alcuni componenti. Dalle foto sta benissimo
prezzo 292 euro. Il costo di una hero
Eh che no so ahahha purtroppo ancora non mi è capitato un sample da overcloccare.e la i9 a quanto arriva? ")
Ah ok... quindi se ti prendi un i9 butti via altri 200€ insomma, come hai buttato via 120€ su una mobo che non sfrutterai mai.....programmo qualcosina , gaming e vari gestionali aperti