Gramoz
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 50
Quantità di RAM :asd:
C'è una bella differenza fra i due..
In cosa consiste? Quella con più RAM "funziona meglio"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quantità di RAM :asd:
No è la quantità di RAM massima che Possono avereC'è una bella differenza fra i due..
In cosa consiste? Quella con più RAM "funziona meglio"?
No è la quantità di RAM massima che Possono avere
No è la quantità di RAM massima che Possono avere
ma lo sapete quante centinaia di persone hanno avuto problemi con le asrock am3+?
non tanto con l'fx 6300 che consuma un pò meno, ma con 8320-8350 si.
è per questo che alla fine la scelta nelle configurazioni con gli fx si ridusse a solo tre schede madri
gigabyte ga970aud3p. asus m5a97 evo r2.0. msi 970 gaming
Quindi mi stai dicendo che la ASUS M5A78L-M LX3 non devo prenderla in considerazione?
io parlavo delle asrock, ma in generale se sei proprio così deciso a prendere un fx, almeno prendi una scheda madre con l'ultimo chipset (970) e che abbia un numero di fasi adeguate ad alimentarlo. il problema che si può verificare, quando le fasi non sono sufficienti e che il processore vada in throttling, abbassando la frequenza e il voltaggio della cpu.
questo è il minimo che ti consiglierei per tenere un fx 6300 o 8320e a valori di default GIGABYTE - Motherboard - Socket AM3+ - GA-970A-DS3P (rev. 2.0)
Il problema è che l'fx 6300 gia lo ho..
In termini meno tecnici cosa può accadere se, con l' fx 6300, ci accompagno la ASUS M5A78L-M LX3? (non è che mi son "fissato" su questa è che il tecnico mi consiglia questa, non so perchè).
---
Ok, edito, ho sentito il tecnico ed anche lui me ne consiglia una con chipset 970..
Le opzioni sono queste:
ASUS M5A97 R2.0
MSI 970A-G46
GIGABYTE GA-970A-DS3P
Io sarei più propenso sulla prima.. Voi?
Ci tengo a dirvi che il pc mi servirà per cose abbastanza futili.. Però ci terrei che andasse fluido (soprattutto nei giochi).
le 3 schede sono equivalenti.
Apposto, andato "sul sicuro": ho ordinato la ASUS M5A97 R2.0
Spero di aver fatto bene sta volta :D
ah si, erano tutte e 3 buone allo stesso modo.
Ero più propenso sulla Gigabyte perchè, pur costando di meno, aveva 6 porte usb al posto di 3 però poi ho letto un sacco di recensioni negative che dicono che non durano, che chi l'ha presa ha avuto problemi.. Mi ero un po impanicato diciamo :shock: