Ciao,
poichè sto costruendo un pc interamente bianco, ( con le mille difficoltà :') ) , volevo chiedere un parere tra queste 5 schede madri :
Le mie perplessità :
So che sono tutte valide alternative, ma un vostro parere , anche un consiglio è sempre ben accetto :D
Non ho trovato niente a riguardo, per questo apro un nuovo thread.
Grazie a chi mi aiuterà nella scelta :D
poichè sto costruendo un pc interamente bianco, ( con le mille difficoltà :') ) , volevo chiedere un parere tra queste 5 schede madri :
GIGABYTE B650E AORUS ELITE X AX ICE : 214,62€
GIGABYTE B850 AORUS ELITE WIFI7 ICE : 232,79€
GIGABYTE Scheda madre X870 AORUS ELITE WIFI7 ICE : 265,56€
MB ASRock AMD AM5 B850 Steel Legend WiFi : 211,98€
Asrock X870 Steel Legend WiFi : 265,80€
Le mie perplessità :
- sulle gigabyte , la connessione per la pompa degli aio a liquido è in basso, il che mi scoraggia : mi toccherebbe procurarmi delle prolunghe per far passare dietro il cavo.
- sempre sule gigabyte, mi pare che i mofset sono da 55A, ma non ho capito se è un bene o un male XD
- sulle asrock , non mi convince il fatto che non ci sia la possibilità, senza una vga aggiuntiva, di poter collegare un monitor con display port
- sulle asrock, la batteria tampo è esattamente posizionata dove andra una eventuale scheda video , il che la rende difficile poi da cambiare
- sulle asrcok, ci sono componenti neri, non è un male, ma avendo un corsair hx1000 ( non i ) , penso che forse sarebbe più "abbinato"
So che sono tutte valide alternative, ma un vostro parere , anche un consiglio è sempre ben accetto :D
Non ho trovato niente a riguardo, per questo apro un nuovo thread.
Grazie a chi mi aiuterà nella scelta :D