consiglio scheda grafica

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ho 300-320euro da spendere per una scheda grafica
vorrei una di quelle che si occano meglio (di quelle strozzate in cui implementare il numero di pipeline) la scheda deve essere pci e magari ati
nn devo per forza spendere 300 euro (se risparmio un po benvenga)

io pensavo ad una x800gto2 (se è vero che ha il core r480) e si può moddare a ........?!?x850xt!?!

Ultima modifica:
:D ma non dovevi prendere la 7800 GTX? cmq con quel badget dovresti prenderci una X800XL ;)

EDIT: non credo che puoi moddare la GTO2 a 850 XT

Ultima modifica:
sono ancora convinto (ma sto valutando una possibile soluzione ati)
visto che ho sempre e solo preso ati
fino adesso ho avuto:
ati 3d........4mb pci
ati rege IIC 8mb agp
ati rage 128 32mb
radeon 7500 64mb
radeon 8500 64mb
radeon 9800pro 128mb + un pc-muletto con la 9250 125mb

nessuna di queste mi ha mai dato problemi e quindi mi dispiacerebbe prendere nvidia

OT: le schede grafiche sono come le donne ogni tot vanno cambiate...... e provati altri generi :lol: fine OT......

visto il budget la scelta x800xl oppure 6800GT.

forse forse tra un pochino non è escluso che con quella somma si possa prendere una x800xt.

ciao

ho deciso di prendermi la x800gto2 e di overclockarla a palla
se poi.........................provvederò

tanto ho capito che mi èra venuta la fissa di comprare la 7800gtx solo per fare il figo nei forum e così via

penso che la maggior parte di persone dei forum punti a queste schede così potenti (a mno che nn sia un grafico) per fare lo sborone! :shutup:

chi concorda?

io penso che ci sia anche gente come me (se avevo la possibilita prendevo la 7800 ma ho agp)che fa una spesa fatta bene una volta e poi cambia dopo diversi annio sbaglio ;)

Fragolino ha detto:
Tecnicamente negato ... :nod:

che vuol dire tecnicamente negato???..... sai non sono ai tuoi livelli di intelligenza....... :asd: cmq era una battuta se non si è capito ;) permalosoni :p :biglaugh:

marcolino88 ha detto:
io penso che ci sia anche gente come me (se avevo la possibilita prendevo la 7800 ma ho agp)che fa una spesa fatta bene una volta e poi cambia dopo diversi annio sbaglio ;)

si anche tu hai ragione però io sono sempre della mia idea
(anche se magari giocando su un monitor da 20 e passa pollici con 2 gtx in sli e tutti i filtri attivi senza vedere un "gradino" deve essere mica male) :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro