DOMANDA Consiglio scheda Grafica per ETS2

Pubblicità
No ma con una qualità migliore, sembra che non sia cambio un minimo
Ma infatti guarda che cambiando scheda video tu vedi la stessa immagine sa! Ti credevi che mettendone una più potente avresti visto un'immagine diversa? :lol: non sei il primo che fa quest'osservazione! Una gpu più potente dell'altra ti permette di fare più fps, o fare gli stessi fps dell'altra mebo potente, ma con dettagli grafici più alti! Però se con entrambe le schede per esempio usi qualità alta, l'immagine sarà la medesima non con entrambe le gpu, ma con qualsiaso altra gpu!

Risolto, si vedeva male perchè avevo la risoluzione 1366x768 mentre, quando l'ho cambiata in 1920x1080 è migliorato, cosa mi cosnigliate ancora per migliorare i dettagli grafici?

Ragazzi volevo un'ultima opinione riguardo al cambiare il processore, quale mi consigliate sotto i 150€ che sia migliore di quello che ho su ora (preferirei un'AMD)? Perché ho notato che si la nuova GPU regge bene, però avendo il gioco pieno di mod nelle zone un po' più critiche come le città fa fatica.

Ragazzi volevo un'ultima opinione riguardo al cambiare il processore, quale mi consigliate sotto i 150€ che sia migliore di quello che ho su ora (preferirei un'AMD)? Perché ho notato che si la nuova GPU regge bene, però avendo il gioco pieno di mod nelle zone un po' più critiche come le città fa fatica.
150€ solo il processore?

In questo caso allora tengo la vecchia cpu, grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anzi ripensandoci bene mi consigliate una CPU- scheda Madre e Ram? Ho già su una rx 570 4gb e l'alimentatore da 400W

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro