DOMANDA Consiglio scheda Grafica per ETS2

Pubblicità

Yousseph

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio da voi che siete più esperti di me in materia: ho questo pc: HP 500-365nl, Pavilion.
Velocità processore: 3,7 GHz,
Famiglia processore: AMD FX,
Processore: FX-670K.
RAM installata: 12 GB,
Tipo di RAM: DDR3-SDRAM,
Struttura memoria: 1 x 4 + 1 x 8 GB.
Capacità totale hard disk: 1000 GB,
Supporto di memoria: HDD,
Capacità hard disk: 1000 GB.
Scheda grafica dedicata: AMD Radeon R7 240,
Tipo di memoria della scheda grafica: GDDR3,
Memoria grafica dedicata: 2048 MB

Uso il pc solo per navigare e giocare a Simulatori come ETS2, volevo cambiare la mia scheda grafica con un'altra, giusto un po' più performante che mi permetta di giocare meglio di quella che ho su ora, me ne consigliate una sotto i 300 € ?

cioè con questa posso giocare in Ultra? non è un gioco molto pesante dal punto di vista della grafica, me ne serve una giusto per giocare con i dettagli in Ultra.

con quella puoi giocare si ad ultra ma se non metti il modello preciso del processore non riesco a capire se ti faccia da collo di bottiglia

è un apu oem
fa pena ma una rx560 o gtx 1050 la gestisce abbastanza bene
oltre non ha senso

Riapro la discussione perché è giunto il momento di acquistarla, cosa ne pensate di una gtx 1060 da 6gb? La gestirebbe bene? Attendo risposta grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Grazie, cosa ne pensi della Sapphire 11266-14-20G RADEON RX 570 4GB? Ha un buon prezzo su Amazon, c'è qualcosa di meglio su quella fascia di prezzo?

su quella fascia di prezzo puoi avere solo la rx 570/580 o gtx 1050ti/gtx 1060

Ho un ultimo dubbio che spero mi aiutate a chiarire: la rx570 necessità di un connettore a 6 pin e l'attuale scheda che ho è alimentata solo tramite PCie quindi devo anche comprare un connettore o c'è già nel pc? Se no quale mi consigliate di comprare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro