DOMANDA Consiglio Scheda Grafica PCI-e

drunkfox

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel I7 860
Scheda Madre
Asus P7P55D Evo
HDD
2150 GB
RAM
8 GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Eizo S2243 - ris.1920x1200
PSU
be quiet! Dark Power Pro10 650 W
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7 64bit
Ciao a tutti. Per favore, sono in cerca di un consiglio: voglio sostituire la mia vecchia scheda grafica AMD Readon HD6770 con qualcosa di più recente.
Non ho esigenze particolari, diciamo che vorrei stare sotto i 200 Euro e, naturalmente, prendere una scheda che abbia caratteristiche quanto meno pari, me meglio se superiori, alla mia vecchia GPU.
Grazie a chi mi aiuterà!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti. Per favore, sono in cerca di un consiglio: voglio sostituire la mia vecchia scheda grafica AMD Readon HD6770 con qualcosa di più recente.
Non ho esigenze particolari, diciamo che vorrei stare sotto i 200 Euro e, naturalmente, prendere una scheda che abbia caratteristiche quanto meno pari, me meglio se superiori, alla mia vecchia GPU.
Grazie a chi mi aiuterà!

Salve a te.

Per un consiglio per la scheda video ci vuole pure la configurazione del pc + marca-modello dell' alimentatore e del monitor.
Non ha senso sostituire una scheda video che funzioni con una che è di poco superiore a quella figuriamoci una che è più o meno pari.

Però in questo periodo le schede video o sono introvabili o hanno prezzi da capogiro. Anche tu dovrai tornare in futuro. La situazione è molto tragica.
 

drunkfox

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel I7 860
Scheda Madre
Asus P7P55D Evo
HDD
2150 GB
RAM
8 GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Eizo S2243 - ris.1920x1200
PSU
be quiet! Dark Power Pro10 650 W
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7 64bit
Grazie per la velocissima risposta. Il pc l'avevo assemblato io molti anni fa, ma ora non mi interesso più di queste cose, così sono super disinformato.
Da inesperto ho pensato che ora, visto che son passati un bel po' di anni da quando ho acquistato la vecchia scheda grafica, con non troppi soldi avrei potuto acquistare un prodotto migliore...
Ma da come mi dici non ne vale la pena, oltre ad esserci difficoltà nel reperirla.

Comunque, ecco qui:
Scheda madre Asus P7P55D Evo
Processore Intel Core i7-860, 2675 MHz
Alimentatore BQuiet 650W
Monitor HP 27ea

Grazie.
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao a tutti. Per favore, sono in cerca di un consiglio: voglio sostituire la mia vecchia scheda grafica AMD Readon HD6770 con qualcosa di più recente.
Non ho esigenze particolari, diciamo che vorrei stare sotto i 200 Euro e, naturalmente, prendere una scheda che abbia caratteristiche quanto meno pari, me meglio se superiori, alla mia vecchia GPU.
Grazie a chi mi aiuterà!
Ciao,
purtroppo l'attuale situazione lascia spazio a scenari "speculatori" di ogni tipo, non c'è da aspettarsi nulla di buono neanche nei mesi a venire ma recentemente sono state reintrodotte le GTX 1050Ti (attenzione, non quelle "fake" cinesi, vendute su Am**on a prezzi stracciati), che avendo solo 4GB di GDDR5 non sono appetibili per i miners ?
Su E**y la puoi trovare nuova a circa 250€ oppure usata ad un prezzo più basso ma fatti assicurare che non sia "FAKE" ☺️
 

drunkfox

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel I7 860
Scheda Madre
Asus P7P55D Evo
HDD
2150 GB
RAM
8 GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Eizo S2243 - ris.1920x1200
PSU
be quiet! Dark Power Pro10 650 W
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7 64bit
Grazie, di tutto. Terrò presente i tuoi consigli.
Ciao.
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Ciao a tutti. Per favore, sono in cerca di un consiglio: voglio sostituire la mia vecchia scheda grafica AMD Readon HD6770 con qualcosa di più recente.
Non ho esigenze particolari, diciamo che vorrei stare sotto i 200 Euro e, naturalmente, prendere una scheda che abbia caratteristiche quanto meno pari, me meglio se superiori, alla mia vecchia GPU.
Grazie a chi mi aiuterà!
al di la del fatto che non ho capito a quali compiti è destinata, praticamente non esiste nulla sotto i 200€ (ma quasi nulla sotto i 500€ oggi)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili