Daffix ho installato ATT, il fatto dei tasti veloci mi piace tanto veramenre.
Ma come si fa per il downclock non lo trovo
Ciao , destro sull'icona di ATT in basso a destra , quarta riga "Hardware" , prima riga "impostazioni overclock " e click . in alto ti mostra le frequenze default e quelle correnti,sotto spunta la casellina "Imposta nel profilo" , che andrai a creare poi.Comincia ad abbassare i cursori,io ho 300gpu e 300 memorie e va benone e nella casellina del voltaggio metti quello più basso.Fai applica , poi passa all'altra scheda e imposta la ventola a piacimento , "includi nel profilo" e "automatica" , poi applica di nuovo , salva e dai un nome ,tipo "downclock" ritorna alla scheda precedente ed in fondo spunta "applica profilo selezionato all'avvio" e mettici il tuo profilo "downclock" . Poi metti il voltaggio al max, alza le frequenze a default oppure overclocca ( le mie 4870 tengono bene a 790gpu 1050 memorie ) ,passa alla scheda delle ventole e riscrivi i valori pensando che la scheda sarà in 3d ,quindi in questo caso alta di temperature, tipo un 65% a 80° e 70% a 85° e via dicendo , dai un tetto massimo di sicurezza, tipo 100% a 95° . Salva di nuovo e rinomina tipo "overclock" e dai OK ;) . Di nuovo destro su ATT , quarta riga "Hardware" , seconda riga " overclock automatico " e click . Spunta "attiva l'overclock 2d-3d " e inserisci nelle caselle rispettivamente il tuo profilo overclock ed il tuo profilo downclock.Sotto spunta "apply to all game ... " ed inserisci i suoni se vuoi e dai OK . Sei apposto ora!:ok:
Se vuoi puoi richiamare i profili con i tasti rapidi, tipo CTRL + 1 per il down e 2 per l'over , comodo per passare di frequenze quando vuoi,anche in game, oppure impostare la velocità della ventola al 100% con i tasti rapidi da attivare magari in bench , ed il gioco è fatto!