E' meno semplice del CCC , che è fin troppo semplificato ,non ti permette di fare praticamente nulla, ma quando lo si impara ad usare non si torna più indietro. Il downclock per idle e l'oveclock per il 3d sono semplicissimi in ATT , e la scheda sta sempre bella fresca. Per non parlare della combinazione di tasti,al volo durante un game puoi cambiare ciò che vuoi. E sempre in game hai la possibilità di visualizzare tutte le informazioni che vuoi in OSD , io ad esempio ho il contatore fps e l'utilissimo visualizzatore delle temperature delle 2 vga , comodo per vedere quando sono davvero impegnate e richiedono una maggior ventilazione . La velocità fissa nun mi piace molto per il semplice motivo che se per esempio gioco a Prototype , le ventole al 50% sarebbero sprecate, per via el fatto che le 2 vga nun scaldano molto con quel gioco per via della leggerezza del motore, e al contrario in crysis al 50% vedrei temperature folli , perchè in certe zone "piene" le vga sono spremute e arrivano in certi casi anche al 65 % per mantenere le temp negli 80 gradi . Se le avessi fisse al 50% e non vedessi le temp con ATT , il CCC me le farebbe lavorare e 100 gradi senza che me ne accorga.... Questo è un'altro dei motivi perchè ATT si rivela migliore. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole si intende,il mio è solo un consiglio! Non abbiatene a male ragazzi, un saluto a tutti!