Consiglio scheda grafica nuova

Pubblicità

marius3000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:) Ciao a tutti spero che mi potete consigliare bene.
Allora io mi vorrei cambiare la mia scheda video, ero quasi convinto di prendermi la nuova gtx 275 vedendo il buon prezzo sui 230 euro e le prestazzione che sono quasi come una gtx 280. Vedendo su internet ho visto che con 20 euro in più potrei prendere una ATI 4850x2, che ne dite...? io Ho un monitor 22 polici con risoluzzione 1680-1050.
:ok:

Ultima modifica da un moderatore:
la 4850x2 và quasi come una gtx285 e la trovi sui 230 euro in giro, la gtx275 la trvi sui 205/210 euro, e poi scusa la 4870 che hai nn ti basta??

Hai un pc quasi perfetto,ma perchè vuoi buttare via i soldi in questo modo:nunu::nunu::nunu:?la 4850x2 ha prestazioni simili alla tua e fa troppo rumore(2 ventole),ti conviene aspettare ottobre quando esce la nuova serie di schede fatte a 40nm con directx11:chupachup:chupachup:chupachup.Se aspetterai avrai un vero vantaggio altrimenti avrai buttato via soldi per niente:sisi::sisi:

Hai un pc quasi perfetto,ma perchè vuoi buttare via i soldi in questo modo:nunu::nunu::nunu:?la 4850x2 ha prestazioni simili alla tua e fa troppo rumore(2 ventole),ti conviene aspettare ottobre quando esce la nuova serie di schede fatte a 40nm con directx11:chupachup:chupachup:chupachup.Se aspetterai avrai un vero vantaggio altrimenti avrai buttato via soldi per niente:sisi::sisi:

Straquoto!

poi un'altra cosa hai detto che hanno prestazzione simili.. Ma io ho visto dei test che va tanto tanto meglio della mia 4870.

ma che dici?? Ha prestazioni nettamente superiori una HD4850x2!!!:cav::cav::cav:

e tu cos'hai da quotare che non è niente vero? :nunu:

poi un'altra cosa hai detto che hanno prestazzione simili.. Ma io ho visto dei test che va tanto tanto meglio della mia 4870.

già....la HD4850x2 è nettamente superiore!! :sisi:

la HD4850X2 è decisamente più veloce di una HD4870, ma dato che hai già la HD4870 da 1GB non so quanto ti convenga fare il passaggio

avendo già una 4870 da 1Gb comprare una scheda nuova, soprattutto per quella risoluzione, mi sembra uno Schiaffo alla miseria!:doh:

e poi volete mettere il vantaggio di passare da una 4870 a una 4850x2 (+rumore*calore che altro) o quello di passare dai 55nm con DX9-10 ai 40nm con le DirectX11 e ki lo sa quanti S.P. in +????:chupachup

avendo già una 4870 da 1Gb comprare una scheda nuova, soprattutto per quella risoluzione, mi sembra uno Schiaffo alla miseria!:doh:

e poi volete mettere il vantaggio di passare da una 4870 a una 4850x2 (+rumore*calore che altro) o quello di passare dai 55nm con DX9-10 ai 40nm con le DirectX11 e ki lo sa quanti S.P. in +????:chupachup

produce molto più calore...però va anche molto di più.....Hanno detto che va più o meno lo stesso loro...:cav:

comprare un'altra 4870 costa sui 160 euro. io mi vendo la mia ha 140 euro e ci metto 60 euro e mi compra una 4850 x2 nuova..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro