Consiglio scheda audio

Pubblicità

Bradipolpo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Buonasera,
vorrei acquistare una scheda audio, per ascoltare musica a qualità migliore e per videogiocare. Ho un paio di casse stereo Bose Companion 20 con jack classico. Ad esse collego anche gli auricolare per videogiocare (se è rilevante). Vorrei anche avere la possibilità di collegarci un microfono.

Sapete consigliarmi qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Considerando i componenti prenderei il Douk DSD1796, legge anche i DSD, ha un'ottima interfaccia USB e per il prezzo suona molto bene. Lo trovi a 85€ spedito su eBay.
Nel caso volessi saturare il budget il meglio che puoi prendere è lo Schiit Fulla 2, lo trovi su Schiit Europe, Schiit Eu e ProAudio Italia.

Nel fulla 2 l'attacco a cui dovrei attaccare le casse è quello "con il disegno delle cuffiette"? Perché sembra di un jack grosso. I questa scheda posso collegarci solo una periferica giusto ? (niente microfono o cuffie in più). Inoltre io collego gli auricolari ad un attacco jack che hanno gli autoparlanti, anche qui godrei dei vantaggi?
Scusa la mia completa ignoranza.

Nel fulla 2 l'attacco a cui dovrei attaccare le casse è quello "con il disegno delle cuffiette"? Perché sembra di un jack grosso. I questa scheda posso collegarci solo una periferica giusto ? (niente microfono o cuffie in più). Inoltre io collego gli auricolari ad un attacco jack che hanno gli autoparlanti, anche qui godrei dei vantaggi?
Scusa la mia completa ignoranza.
al jack grosso frontale bisogna collegarci le cuffie, le casse invece vanno collegate sul retro, se non ricordo male hanno la regolazione volume direttamente sulla cassa, in tal caso vanno collegate nell'uscita jack piú vicina alla vite centrale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro