Consiglio Scheda Audio

• Autore discussione Autore discussione Pepo7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pepo7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve vorrei acquistare una scheda audio (meglio interna o esterna?) da affiancare alle Superlux hd681 evo...
Principalmente uso il pc per il gaming 70% e musica 30%
Il mio budget è di 60 euro.

Direi douk audio (magari solo il PCb così risparmi) oppure creative x-fi hd che sul sito ufficiale sta 75 euro
P.S. lo so sfori un po' ma per quel budget l unica cosa sarebbe la xonar dx che è decisamente inferiore rispetto a un douk audio

Mi sono scordato di dire che vorrei il 7.1....quelle consigliate da te lo fanno? (scusa l'ignoranza :hihi:)
ero orientato ad acquistare la xonar dx cambia tanto dalla douk?

Mi sono scordato di dire che vorrei il 7.1....quelle consigliate da te lo fanno? (scusa l'ignoranza :hihi:)
Il 7.1 reale? Se parli del virtuale nessun problema, con un programma si emula benissimo

Comunque si diciamo (in modo superficiale) che il douk è il doppio della xonar

si cambia parecchio :sisi:
7.1 reale o virtuale? Nel caso del virtuale (7.1 per cuffie) non ci sono problemi, in caso contrario il douk é solo 2.0, mentre la xfi hd é 5.1.

Il problema è il budget questo va oltre gli 80 euro...magari aspetto e lo compro più in la
Grazie dei consigli :brindiamo:

Il problema è il budget questo va oltre gli 80 euro...magari aspetto e lo compro più in la
Grazie dei consigli :brindiamo:
Se vuoi (non so dove confido che filoippo abbia il link) dovrebbe anche esserci solo il PCB del douk a 50 e passa sterline e poi ci fai un box tu artigianale o anche aperto

Pubblicità
Pubblicità