Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora posso stare decisamente tranquillo, soprattutto sul primo punto :asd:, poi penso dipenda anche dal tipo di musica che uno ascoltaRegola la riproduzione audio sfruttando il clock del pc. Sinceramente non so cosa voglia dire, ma fa quello :D
Penso sia per una maggiore precisione. Penso che se non hai un impianto da almeno 50.000 euro e l'orecchio di Bach non cambia niente.
Ah ecco! io pensavo fossero pci-ex pure quelli! in ogni caso posso montare la stx su un PCI? In teoria dovrebbe essere retrocompatibile no? per montarla sull'ultimo slot, perchè non vorrei togliere troppo spazio alla scheda video...In verità la tua scheda ha due connettori PCI (quelli azzurro chiaro),
Io ti consiglierei la STX lo stesso, dato che se cambierai scheda madre sei sicurò che avrà la connessione PCI - E
no, non puoi montarla su un pci, montala su un pcie 2.0 x1 più lontano possibile dalla scheda video per evitare interferenzeAh ecco! io pensavo fossero pci-ex pure quelli! in ogni caso posso montare la stx su un PCI? In teoria dovrebbe essere retrocompatibile no? per montarla sull'ultimo slot, perchè non vorrei togliere troppo spazio alla scheda video...
Il pcie 2.0 x1 è quello cortissimo? (scusate l' ignoranza) PS: se la stx occupa solo uno slot potrei riuscirla a mettere esattamente sopra la scheda videono, non puoi montarla su un pci, montala su un pcie 2.0 x1 più lontano possibile dalla scheda video per evitare interferenze