consiglio scheda audio

Pubblicità
Sì, le uniche differenze fra ST ed STX sono appunto l'interfaccia, PCI per la ST e PCI-E per la STX, ed il Precision Clock Tuning, un chip supplementare che ottimizza il sonoro presente nella ST e non nella STX; quindi la resa complessiva è leggermente migliore nella ST.
Che poi non si capisce perchè Asus non abbia fatto una STX con questo chip ed invece mantenere la ST "liscia" e farla pagare un pò meno, complice anche l'interfaccia obsoleta. Una delle tante scelte incomprensibili di Asus in campo audio

Cioè asus ha fatto una scheda audio nuova ma con vecchio attacco PCI?? perchè mai fare una cosa del genere!! Cmq questo Precision Clock Tuning a cosa serve di preciso? (scusate il gioco di parole :lol:)

Regola la riproduzione audio sfruttando il clock del pc. Sinceramente non so cosa voglia dire, ma fa quello :D
Penso sia per una maggiore precisione. Penso che se non hai un impianto da almeno 50.000 euro e l'orecchio di Bach non cambia niente.

ragazzi, scusate se mi intrometto...in ambito game e multimedia (soprattutto riproduzione musicale) come vedete una xonar xense? tralasciando il fatto che venga venduta in abbinamento a delle sennheiser pc 350, come prestazione delle scheda in sè dovrebbe essere ai livelli di una stx, giusto?

Regola la riproduzione audio sfruttando il clock del pc. Sinceramente non so cosa voglia dire, ma fa quello :D
Penso sia per una maggiore precisione. Penso che se non hai un impianto da almeno 50.000 euro e l'orecchio di Bach non cambia niente.
Allora posso stare decisamente tranquillo, soprattutto sul primo punto :asd:, poi penso dipenda anche dal tipo di musica che uno ascolta

In oltre io ho preso la ST perchè forse in futuro la upgraderò con l'H6 (modulo aggiuntivo per il multicanale) la STX non lo permette.

eh ma a quanto ho capito per me non cè modo di montarla quella, visto che mi manca l' attacco PCI... in pratica la mia scelta è quasi obbligata sulla stx

In verità la tua scheda ha due connettori PCI (quelli azzurro chiaro),
Io ti consiglierei la STX lo stesso, dato che se cambierai scheda madre sei sicurò che avrà la connessione PCI - E

In verità la tua scheda ha due connettori PCI (quelli azzurro chiaro),
Io ti consiglierei la STX lo stesso, dato che se cambierai scheda madre sei sicurò che avrà la connessione PCI - E
Ah ecco! io pensavo fossero pci-ex pure quelli! in ogni caso posso montare la stx su un PCI? In teoria dovrebbe essere retrocompatibile no? per montarla sull'ultimo slot, perchè non vorrei togliere troppo spazio alla scheda video...

Ah ecco! io pensavo fossero pci-ex pure quelli! in ogni caso posso montare la stx su un PCI? In teoria dovrebbe essere retrocompatibile no? per montarla sull'ultimo slot, perchè non vorrei togliere troppo spazio alla scheda video...
no, non puoi montarla su un pci, montala su un pcie 2.0 x1 più lontano possibile dalla scheda video per evitare interferenze

no, non puoi montarla su un pci, montala su un pcie 2.0 x1 più lontano possibile dalla scheda video per evitare interferenze
Il pcie 2.0 x1 è quello cortissimo? (scusate l' ignoranza) PS: se la stx occupa solo uno slot potrei riuscirla a mettere esattamente sopra la scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro