consiglio scheda audio

Pubblicità
@ Ansem

con un resample a 24 bit 96 khz si sente tutta la banda mancante di frequenze se lo ascolti in doppio cieco con lo stesso brano in Flac :) poi ovvio che necessità fà virtù, nel mio caso 172 cd di raccolta in Flac mi portavano via un boato di HDD a 400 mb di media l'uno :asd: e li ho fatti in MP3 Lame

Roberto
il mio problema è un'altro:essendo studente ho solo la mia paghetta,e con essa ci prendo i manga,poi il resto lo metto o in album oppure in giochi,e prendo anche alcune riviste con i videogame che m'interessano.
Insomma prima che io arrivi a 172 CD vuol dire che sarà passato un anno e avrò trovato un posto dove fare stage

il mio problema è un'altro:essendo studente ho solo la mia paghetta,e con essa ci prendo i manga,poi il resto lo metto o in album oppure in giochi,e prendo anche alcune riviste con i videogame che m'interessano.
Insomma prima che io arrivi a 172 CD vuol dire che sarà passato un anno e avrò trovato un posto dove fare stage

i 172 cd sono solo quelli di NANS :D non sò neppure quanti ne ho :)

Roberto

i 172 cd sono solo quelli di NANS :D non sò neppure quanti ne ho :)

Roberto

si ma per fare un esempio,non dubito che se volessi potresti farti una casa con le custodie dei Cd :asd: E per questo anche ti invidio :asd:
Anche perchè io sono uno a cui le cose avercele sull'hard disk non mi piace,voglio averne comunque una copia fisica,sia che si tratti di giochi,che musica che manga

si ma per fare un esempio,non dubito che se volessi potresti farti una casa con le custodie dei Cd :asd: E per questo anche ti invidio :asd:
Anche perchè io sono uno a cui le cose avercele sull'hard disk non mi piace,voglio averne comunque una copia fisica,sia che si tratti di giochi,che musica che manga

Si si lo avevo capito ;)

ma che invidiarmi Ansem :) sapessi che pall3 doverli pulire tutti :D e ancora non te sei sposato :cav: mettece pure lei che te dice che li lasci in giro :lol:

Roberto

Si si lo avevo capito ;)

ma che invidiarmi Ansem :) sapessi che pall3 doverli pulire tutti :D e ancora non te sei sposato :cav: mettece pure lei che te dice che li lasci in giro :lol:

Roberto

non sarò sposato,ma una madre che rompe per il disordine ce l'ho comunque :asd:

Per la pulizia:ogni quanto li pulisci?non basta lasciarli nella scatola chiusi per evitare che diventino cumuli di polvere e si rovinino? :look:

Ciao a tutti, rispolvero questa discussione per avere qualche consiglio.

wasky ho letto nella pagina precedente che ci sono schede con prezzi inferiori alle X-Fi che reputi superiori, me ne sapresti consigliare una?

Devo collegarci un impianto dolby digital 5.1 preso diversi anni fa, per ascoltare musica/film/giochi, in più devo anche collegare la chitarra elettrica per suonare un pò.

Stavo pensando di prendere la CREATIVE Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series a 154 euro ma dopo aver letto le tue risposte scritte sopra gradirei un tuo consiglio giusto per non buttare via i soldi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro