Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei stare sotto i 50 euro, l'utilizzo principale è per l'ascolto di musica.con che budget e per che uso?
Vorrei stare sotto i 50 euro, l'utilizzo principale è per l'ascolto di musica.
Ad oggi l'integrata è collegata ad un mixer dove oltre ad un amplificatore utilizzo le cuffie Panasonic RP-HTX7.
Quello che non mi piace dell'integrata è il basso volume in uscita.
Forse mi conviene prendere un DAC?
Carlo
- - - Updated - - -
up
Visto il modello della cuffia secondo voi cosa mi conviene tra xonar U3, U5 e U7?
Il chip integrato della mia scheda madre è il VIA VT1708.
Mi basta solo un uscita stereo di linea ed un ingresso, con una qualità superiore all'integrata citata sopra.ma preferisci qualcosa dove puoi attaccare solo la cuffia o tutto?
e se ti proponessi un dac dato che si parla di uso musicale?
Infatti non so se dac o scheda audio.
Come DAC ho visyo il fiio e10k, c'è qualcos'altro che può costare meno?
Nel fiio la line out è amplificata?
Come DAC/ampli più economico del FiiO E10K c'è l'SMSL M2 che si trova a 56€ spedito sull'amazzone, dicono sia buono relativamente al prezzo, io ci sto pensando sù (il FiiO E10 non K che ora è fuori produzione si trovava anche a 60€+ss un tempo).
Tra i due DAC cosa mi conviene?
Dipende molto da te perche come ti hanno sopra detto una scheda audio serve per collegarci altro tipo casse o entrate varie.
Un dac e piu per uso musicale semplice e visto che il fiio e10k ha una uscita cuffie amplificata e una uscita di linea potresti optare per quello ma nessuno ti vieta di prendere una u3 spendendo meno solo che li non c e moltissima differenza come la noteresti con qualcosa di piu sta a te capire bene cosa vuoi e quindi cosa ti serve.
- - - Updated - - -
Ps se il tuo amp e migliore di quello del fiio con la line out lo connetti ed eviti l amp del fiio.
Infatti non so se dac o scheda audio.
Come DAC ho visyo il fiio e10k, c'è qualcos'altro che può costare meno?
Nel fiio la line out è amplificata?
- - - Updated - - -
Ho fatto una piccola ricerca, tra Fiio e10k e Xonar U5?
Come DAC/ampli più economico del FiiO E10K c'è l'SMSL M2 che si trova a 56€ spedito sull'amazzone, dicono sia buono relativamente al prezzo, io ci sto pensando sù (il FiiO E10 non K che ora è fuori produzione si trovava anche a 60€+ss un tempo).