DOMANDA Consiglio Scheda audio o DAC/AMP per Beyerdynamic Dt 990 Pro 250ohm

Pubblicità

ElPolloQueGira

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
34
Salve ragazzi! Allora. Ho in mente di sostituire la mia scheda audio interna del mio pc (una Sound Blaster Z SE) , dove ho collegato le DT 990 PRO da 250ohm, e collegarle ad un dac amp o scheda audio esterna! Insomma, aspetto i vostri consigli. La uso particolarmente per il gaming e anche per l'ascolto di buona musica. Budget (150/200) Grazie in anticipo ragazzi. Aspetto le vostre risposte

Salve ragazzi! Allora. Ho in mente di sostituire la mia scheda audio interna del mio pc (una Sound Blaster Z SE) , dove ho collegato le DT 990 PRO da 250ohm, e collegarle ad un dac amp o scheda audio esterna! Insomma, aspetto i vostri consigli. La uso particolarmente per il gaming e anche per l'ascolto di buona musica. Budget (150/200) Grazie in anticipo ragazzi. Aspetto le vostre risposte
onestamente credo che con quel budget non ottieni miglioramenti percepibili... hai problemi di carenza di potenza?

onestamente credo che con quel budget non ottieni miglioramenti percepibili... hai problemi di carenza di potenza?
Ciao Filippo... In realtà no... Volevo solo avere qualche miglioramento... Perché comunque la scheda che ho ora alimenta bene le cuffie...quanto bisogna spendere per avere un miglioramento?

Ciao Filippo... In realtà no... Volevo solo avere qualche miglioramento... Perché comunque la scheda che ho ora alimenta bene le cuffie...quanto bisogna spendere per avere un miglioramento?
Se non hai problemi di potenza é facile che cambiare scheda non porti ad alcun beneficio anche spendendoci abbastanza.
In ogni caso un eventuale cambio lo farei solo se l'ascolto musicale é l'attivitá di gran lunga piú importante e se ascolti solo file FLAC o cd audio. In tal caso potresti valutarti o un Topping L30 da abbinare alla tua scheda, oppure sostituire tutto con un L30 + E30.
Ma questo lo farei piú in un'ottica futura di upgrade delle cuffie, che invece sono decisamente il componente principale per quanto riguarda la qualitá (circa il 90% della qualitá deriva dalla cuffia in uso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro