VashBengher
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti! Vorrei passare ad un sistema micro itx e acquistare una Asrock A75M-ITX ma ho necessità di un'ottima scheda audio, dato che uso un sistema home theater con sintoamplificatore e impianto 5.1 da 2k watt che userò esclusivamente per ascoltare musica e guardare blu ray.
Qualcuno che se ne intende potebbe consigliarmi una scheda audio esterna alternativa simile o superiore alla Fatal1ty?
Per ora ho notato questa, sembra essere buona che ne pensate?
SB X-Fi HD
Asrock A75M Audio Integrato
- 7.1 Audio HD CH con protezioni contenuti (Realtek ALC892 Audio Codec)
- Supporto audio Blu-ray Premium
- Supporto THX TruStudio™
Creative Fatal1ty FPS
- Conversione analogica-digitale a 24 bit da ingressi analogici alla frequenza di campionamento di 96kHz
- Conversione digitale-analogica a 24 bit da fonti digitali a 96kHz verso uscita altoparlantianalogici 7.1
- Conversione digitale-analogica a 24 bit da fonti stereo digitali a 192kHz verso uscita stereo
- Frequenze di campionamento a 16 e 24 bit tra 8 e 96kHz
- Supporto ASIO 2.0
- Supporto avanzato SoundFont fino alla risoluzione di 24 bit
- 64MB di X-RAM
- Rapporto segnale/rumore: 109dB
- Distorsione armonica totale: 0.004%
Qualcuno che se ne intende potebbe consigliarmi una scheda audio esterna alternativa simile o superiore alla Fatal1ty?
Per ora ho notato questa, sembra essere buona che ne pensate?
SB X-Fi HD
Asrock A75M Audio Integrato
- 7.1 Audio HD CH con protezioni contenuti (Realtek ALC892 Audio Codec)
- Supporto audio Blu-ray Premium
- Supporto THX TruStudio™
Creative Fatal1ty FPS
- Conversione analogica-digitale a 24 bit da ingressi analogici alla frequenza di campionamento di 96kHz
- Conversione digitale-analogica a 24 bit da fonti digitali a 96kHz verso uscita altoparlantianalogici 7.1
- Conversione digitale-analogica a 24 bit da fonti stereo digitali a 192kHz verso uscita stereo
- Frequenze di campionamento a 16 e 24 bit tra 8 e 96kHz
- Supporto ASIO 2.0
- Supporto avanzato SoundFont fino alla risoluzione di 24 bit
- 64MB di X-RAM
- Rapporto segnale/rumore: 109dB
- Distorsione armonica totale: 0.004%
Ultima modifica: