U
Utente cancellato 110428
Ospite
No non lo è
Te lo posso scrivere in tutte le lingue del mondo: "NON ME NE FREGA NULLA DI NULLA".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non lo è
Te lo posso scrivere in tutte le lingue del mondo: "NON ME NE FREGA NULLA DI NULLA".
Allora non dovresti scegliere una facoltà adesso come adesso
Devo o posso incominciare ad abiturarmi fin da adesso ad abituarmi alla vita da disoccupato.
Questo è anche vero.Hai detto bene ANCHE ma se prima di tutto non c'è un interesse di fondo ti garantisco che finirai per fare altro o avere una vita molto infelice.
È perché disoccupato, esistono tanti lavori che non c'è bisogno di una laurea, tanto più di un qualcosa che non ti interessa
La laurea oltre ad essere qualcosa che ha un certo valore, é anche una """garanzia""" per il futuro.È perché disoccupato, esistono tanti lavori che non c'è bisogno di una laurea, tanto più di un qualcosa che non ti interessa
La laurea oltre ad essere qualcosa che ha un certo valore, é anche una """garanzia""" per il futuro.
I normali lavori oltre ad essere quelli che sentono molto di più la crisi, sono anche quelli che non ti danno una buona sicurezza per il futuro.
Voi partite dal presupposto che non continuerò però. Adesso io vi chiedo quale sia il problema se mi laureo in qualcosa che non mi interessa, ma che mi darà una buona sicurezza per il futuro...
Non ti da nessuna garanzia... al massimo aiuta in certi contesti.La laurea oltre ad essere qualcosa che ha un certo valore, é anche una """garanzia""" per il futuro.
Non ti da nessuna garanzia... al massimo aiuta in certi contesti.
Il mercato è pieno di gente laureata che non trova lavoro, e molti laureati, anche nelle discipline più gettonate, trovano lavoro in contesti diversi perchè scavalcati da tanti altri laureati che però sono più "appassionati" per cui più preparati. Se ti limiti a quello che ti insegnano, sei poco più di un liceale.
La laurea oltre ad essere qualcosa che ha un certo valore, é anche una """garanzia""" per il futuro.
I normali lavori oltre ad essere quelli che sentono molto di più la crisi, sono anche quelli che non ti danno una buona sicurezza per il futuro.
Voi partite dal presupposto che non continuerò però. Adesso io vi chiedo quale sia il problema se mi laureo in qualcosa che non mi interessa, ma che mi darà una buona sicurezza per il futuro...