U
Utente cancellato 110428
Ospite
Io l'unico consiglio che posso darti e ti ripeto, se non hai passioni o ambizioni in questo momento aspetta, datti un po' di tempo per riflettere, anche un anno
Questa tua mancanza di passioni è tipico di chi ancora non raggiunge la maturità "piena" con questo non intendo assolutamente dire che sei immaturo, ma come ho già accennato prima spesso quando è ora di decidere il percorso da seguire ancora non si è pronto per farlo.
Io credo anzi sono sicuro che una parte di te sa perfettamente quale facilità prendere.
Quando si è giovani alcune delle passioni vengono "soffocate" da altre cose, che poi ci rendiamo conto essere futili.
Credimi, la scelta che farai adesso è forse la più importante, quindi non la prendere alla leggera, non portai mai fare qualcosa che poi non ti piace, anche se finisci gli studi e ti laurei con successo.
Per farti un esempio io non potrei fare mai il medico, seppure sono stra convinto di poter anche fare e studiare Medicina e magari arrivare alla laurea, ma poi inizia il lavoro, che è una cosa del tutto diversa, così mia moglie invece non potrebbe mai fare la cuoca.
Ogni uno di noi è negato per qualcosa è più portato a fare altro.
Non posso aspettare ancora...